tangarine.
19 marzo 2008, 10:21 PM
Non sono ufficialmente sicuro se abbia ottenuto rifiutato da uno degli istituti universitari che ho applicato ad ancora, ma appena lo incasso faccio io sterà domandando se faccia appello a che cosa sono le probabilità di me che ottengo dentro? È alto o basso? E solitamente quanto ci vuole per sentire indietro?
Grazie
il cinese strappa <3
19 marzo 2008, 11:09 PM
Le probabilità di ottenere dentro sono estremamente - basse. Dovrete avere un motivo molto buon per perché meritate una seconda opportunità. Da che cosa ho letto, solitamente meno di 100 decisioni sono invertite [per il UCs comunque]. Penso che risposte di appello vari, ma non possono garantire che risponderanno prima del 1° maggio in modo da è un affare abbastanza rischioso. So che la prova di UCs solitamente per rispondere all'interno di tre settimane o di qualcosa. In ogni modo, se stiate andando allora fare appello a selo assicuri per introdurre la vostra lettera prima che la scadenza… voi possa trovare le informazioni su come fare appello a alla vostra scuola al loro Web site.