Guida - ricerca - membri - calendario
Versione completa: Appello del vostro rifiuto
tribune di soompi > mondo > studenti di college > pre-istituto universitario di soompi
tangarine.
Non sono ufficialmente sicuro se abbia ottenuto rifiutato da uno degli istituti universitari che ho applicato ad ancora, ma appena lo incasso faccio io sterà domandando se faccia appello a che cosa sono le probabilità di me che ottengo dentro? È alto o basso? E solitamente quanto ci vuole per sentire indietro?
Grazie smile.gif
il cinese strappa <3
Le probabilità di ottenere dentro sono estremamente - basse. Dovrete avere un motivo molto buon per perché meritate una seconda opportunità. Da che cosa ho letto, solitamente meno di 100 decisioni sono invertite [per il UCs comunque]. Penso che risposte di appello vari, ma non possono garantire che risponderanno prima del 1° maggio in modo da è un affare abbastanza rischioso. So che la prova di UCs solitamente per rispondere all'interno di tre settimane o di qualcosa. In ogni modo, se stiate andando allora fare appello a selo assicuri per introdurre la vostra lettera prima che la scadenza… voi possa trovare le informazioni su come fare appello a alla vostra scuola al loro Web site.
Ciò è una versione “lo-fi„ del nostro soddisfare principale. Per osservare la versione completa con più informazioni, la formattazione e le immagini, si scattano prego qui.
© della scheda di potenza di Invision Invision 2001-2008 Power Services, Inc.