Penso che sia nella mente di ogni giovane professionista per muoversi in avanti e prendere le vostre ambizioni per quanto avete potuto andare. Tutti abbiamo sogni, molti di cui sono legati a ricchezza ed alla prosperità. Ultimamente, sto riflettendo circa questo e per il momento, la presa persa di che cosa è io realmente sto provando a fare.
Leggendo tanti libri sulle finanze, sulla tecnologia, sulla gestione e perfino sul self-improvement nell'intellettuale, impressionabile, spiritoso e fisico medica… Ora sono venuto ad un punto in cui non posso aiutare ma domanda, “che cosa?„ Continu aare leggere? Prendo il mio risparmio e lancio sull'accampamento per un nuovo commercio? Continu aare andare l'itinerario che capo dentro prima di tutto il questo?
So più ora dell'io mai ho saputo prima. Posso più ora fare di potrei prima. Tuttavia, la domanda di dove quel punto seguente è di essere sembra indugiare intorno alla mia testa. Come se tutte le idee nel mondo ancora mi non insegni qualche cosa circa un percorso personale su che dovrei cominciare camminare.
La maggior parte dei nostri obiettivi sono gli stessi, ma i particolari da cui arriviamo possono essere mondi diversi. Sto facendo abbastanza bene per me, tuttavia ci è un più grande mondo fuori là in che devo fendermi. Indovino che è il processo che devo resistere a a questo punto nella mia vita e tutto questo è appena un piccolo farneticamento sciocco poichè continu aare appena progredire con la vita e finalmente raggiungo la destinazione voglio.
Ma per ora, mi domando… dove fare un passo dopo?

non sono così tanto rischio che è un'edizione. sta trovando che qualcosa possa realmente credere dentro e dandogli un colpo. la visione e la passione sono che almeno i più grandi colpevoli al momento… per me. il mese passato o così, ritengo così banale
io non conosce esattamente a del che cosa è la vostra tendenza, forse la casa con il recinto di picchetto e 2.5 capretti, o Starbucks come il funzionamento dove la gente paga disposto $3+ i lattes anche se l'economia non sta agendo in tal modo bene