Guida - ricerca - membri - calendario
Versione completa: Andare più avanti e fare avanzare
tribune di soompi > mondo di soompi > il mondo reale (20+ SOLTANTO)
osservatore
Penso che sia nella mente di ogni giovane professionista per muoversi in avanti e prendere le vostre ambizioni per quanto avete potuto andare. Tutti abbiamo sogni, molti di cui sono legati a ricchezza ed alla prosperità. Ultimamente, sto riflettendo circa questo e per il momento, la presa persa di che cosa è io realmente sto provando a fare.

Leggendo tanti libri sulle finanze, sulla tecnologia, sulla gestione e perfino sul self-improvement nell'intellettuale, impressionabile, spiritoso e fisico medica… Ora sono venuto ad un punto in cui non posso aiutare ma domanda, “che cosa?„ Continu aare leggere? Prendo il mio risparmio e lancio sull'accampamento per un nuovo commercio? Continu aare andare l'itinerario che capo dentro prima di tutto il questo?

So più ora dell'io mai ho saputo prima. Posso più ora fare di potrei prima. Tuttavia, la domanda di dove quel punto seguente è di essere sembra indugiare intorno alla mia testa. Come se tutte le idee nel mondo ancora mi non insegni qualche cosa circa un percorso personale su che dovrei cominciare camminare.

La maggior parte dei nostri obiettivi sono gli stessi, ma i particolari da cui arriviamo possono essere mondi diversi. Sto facendo abbastanza bene per me, tuttavia ci è un più grande mondo fuori là in che devo fendermi. Indovino che è il processo che devo resistere a a questo punto nella mia vita e tutto questo è appena un piccolo farneticamento sciocco poichè continu aare appena progredire con la vita e finalmente raggiungo la destinazione voglio.

Ma per ora, mi domando… dove fare un passo dopo?
jshat4
Le parole del pozzo due saltano me dopo la lettura del questo. Equilibrio e rischio.

Rischio: Quanta responsabilità wiling per assumerti possibilmente per minacciare che cosa ora avete? Ma sarete soddisfatto di che cosa ora avete per sempre?

Equilibrio: Penso che la vita sia circa un equilibrio b/w che va per che cosa sogniamo circa e mantenendo realtà nel controllo.
D_K
Ritengo lo stessi. Ancora ho l'ambizione e l'azionamento burning per renderlo grande ma bah, idk, sono frustrato me per essere così unoriginal. Sure sta bene effettuando lo status quo comunque. La gente nella mia industria scherza frequentemente che possiamo non fare mai un job 9-5 perché non conosceremo mai che cosa fare in seguito con noi stessi. Il mio lavoro assicura che abbia uno stile di vita disfunzionale ma a volte devo chiedermi se stia lavorando appena per funzionare.

Desidero che abbia avuto le sfere e gli smarts per iniziare la mia propria attività. Allora almeno, le ore avranno più significato.
Pogichinoy
jshat4 è corretto, la gente che è riuscito impressionante ha preso una grande quantità di rischio per farla a dove sono.

Potete il uno o il altro prendere la strada sicura e funzionare il vostro modo in su, che sarà un processo lento ma sicuro. O potete speculare con qualcosa.

Il vostro punto seguente è quello più grande, cioè che cosa basterete. Potete chiederti in profondità all'interno, che cosa siete voi appassionato circa?
Gnome
che libri avete letto?
osservatore
VIRGOLETTA (Gnome @ il 26 marzo 2008, 05:02 PM) *
che libri avete letto?

7 abitudini di altamente - l'efficace gente, buona al papà povero del grande, papà ricco, pazzo per vita, che ha spostato il mio formaggio, brucia l'alimentazione grassa il muscolo, pensa e si sviluppa gestione ricca e varia prenota sulla presa gallese [come la conquista, il modo gallese, ecc], sul modo del buffet del warren, sulla pace dello spirito, sulla bibbia, ecc.

oltre che i manuali naturalmente… prenota sulla flessione/ricco-Internet-applicazioni, php5, le tecnologie server dei jboss/del tomcat, MySQL dal lato di tecnologia. Egualmente rummaging attraverso i libri introduttivi di investimento come pure il bene immobile/i blog e merril di finanze hanno linciato le risorse di informazioni [quelle ottengo come cliente].

VIRGOLETTA
Quanta responsabilità wiling per assumerti possibilmente per minacciare che cosa ora avete? Ma sarete soddisfatto di che cosa ora avete per sempre?

se sono felice dove sono ora, gli non avrei inviato questo tongue.gif non sono così tanto rischio che è un'edizione. sta trovando che qualcosa possa realmente credere dentro e dandogli un colpo. la visione e la passione sono che almeno i più grandi colpevoli al momento… per me. il mese passato o così, ritengo così banale

VIRGOLETTA
che cosa siete appassionato circa?

quella è una buona domanda… avrei detto che la risposta generale posso intrattenere è la gente. la gente è la mia passione. appena non sure in che contesto e capienza a cui fanno il mio punto di ebollizione di anima e tremano nell'eccitamento tongue.gif
Gnome
applichi una certa teoria dei giochi.
Seipher
Probabilmente non molta guida, ma si siede appena e pesa che cosa opzioni avete a questo punto e va da là. Pesate nei rischi ed i benefici che altri hanno inviato circa, vedono che itinerario che pensate è il la cosa migliore per voi. Ottengo la sensibilità che continua a leggere i libri non sono probabilmente alto alto poichè un'opzione sweatingbullets.gif io non conosce esattamente a del che cosa è la vostra tendenza, forse la casa con il recinto di picchetto e 2.5 capretti, o Starbucks come il funzionamento dove la gente paga disposto $3+ i lattes anche se l'economia non sta agendo in tal modo bene tongue.gif ma certamente ci è qualcosa che stiate mirando a e basare il vostro senso finale da quello.
Ciò è una versione “lo-fi„ del nostro soddisfare principale. Per osservare la versione completa con più informazioni, la formattazione e le immagini, si scattano prego qui.
© della scheda di potenza di Invision Invision 2001-2008 Power Services, Inc.