Hey tipi. Realmente ho bisogno di una certa guida su che cosa fare ora perché sono strisciato completamente fuori.
Così ho questo amico alla scuola. Il suo nome è Danny.
Mi sono familiarizz conare appena lui questo anno ed è un amico abbastanza rispettabile. Significo, comunico con lui poiché abbiamo 2 degli stessi codici categoria e dei una coppia di stessi amici, ma non appendiamo fuori fuori della scuola, fino a poco tempo fa.
La settimana scorsa (ho ottenuto appena ieri sera indietro), la nostra scuola, con una coppia altre scuole, ha avuta un viaggio di sei giorni al Washington DC. Era stupefacente e realmente realmente divertimento. Ed ho veduto alcuni tipi dalla mia vecchia scuola (che ha ottenuto realmente sveglio, a proposito, haha) ed ho ottenuto ancora più vicino con i miei migliori amici.
E sulla seconda notte, me ed i miei amici/compagni di camera sono in ritardo sulla conversazione e sulle sciocchezze intorno. E Danny entra in qualche modo. Va come questa (il dialogo degli amici è nel grey):
“Penso che Danny lo gradica„
“Bene, yeah, siamo amici, io lo gradiciamo anche.„
“No, come dentro come, realmente come. Schiacciare-come„
“Haha, nessun che è impossibile.
“Seriamente. Pensi a questo proposito. Ora sembra genere di evidente.„
“Smetta di essere tipi sciocchi, noi sono appena amici.„
“Geez, siete così stupido, haha. Così senza tracce circa tutto„
E comincio a notare tutte queste cose terrificanti. È come, seguendolo intorno ogni volta che il mio gruppo è allo stesso posto del suo gruppo. Quando vado acquisto di regalo intorno Williamsburg al quadrato del commerciante, lo segue intorno, anche quando vado sguardo ai braccialetti e le collane a poco jewelery acquista. È come, apparendo in lontananza sopra me. E lo tocca mólto. Non come, molestare-suscettibile, ma come, invece di appena dire il mio nome o spillatura me leggermente sulla spalla per ottenere la mia attenzione, gradice, gropes la mia spalla. D: Con quanto segue con il mio migliore amico intorno allo Smithsonian ed ascoltare di nascosto su noi i tipi di conversazione ed amore di periodo, principalmente me che parlo dei miei amici adorabili del tipo dalle altre scuole.
Ed entriamo in stanza da bagno perché sto ottenendo freaked completamente fuori. Richiediamo il nostro tempo e ci laviamo fuori la mano come, 50 volte. E rifaccio tutto i miei capelli e roba. È stata come, 15-20 minuti. Ed il momento che ottengo vicino all'entrata, lo vedo. Era come, percorrendo intorno all'entrata alla stanza da bagno delle donne come, l'intero tempo.
Se potessi dirlo che tipi tutto stia facendo, i vostri occhi probabilmente morirebbero da tutto il testo. XD
Così ho bisogno della guida su che cosa dovrei fare. Significo, io lo voglio smettere di inseguirlo come, ora. E non sono realmente il tipo di persona diritto fuori per rifiutarla o dirgli di arrestarmi con l'inseguimento. Così sto studiando la possibilità di chiedere fuori come, uno dei miei migliori amici del tipo (gli dirò la situazione) e di speranza lui darò in su e passerò o qualcosa. Eeeee! Realmente non conosco che cosa fare! Guida plese?
(Sono realmente spiacente circa la quantità enorme di testo. >___<'