Luly
2 gennaio 2006, 11:53
è l'ultimo lavoro dal tanemura di arina.
la storia è circa…
Otomiya Haine, una figlia allegra di un commercio venente a mancare della mobilia, sta assistendo all'accademia imperiale, in cui cade nell'amore con un vecchio schiacciamento. Il suo schiacciamento, Touguu Shizumasa, proviene da una delle famiglie più prestigiose intorno e Haine farebbe qualche cosa essere vicino lui. L'un giorno, in circostanze sconosciute, ha dato l'occasione aiutarlo. Che eventi sconosciuti ora le contagieranno?
eh… l'introduzione può suonare di formaggio. è come la combinazione di dango di yori di Hana & di certo argomento disgustoso di amore di shuojo.

ma penso che la storia ottenga molto più meglio successivamente. quello è che cosa ho ascoltato della gente che legge il secondo volume che ora ho soltanto il primo volume… in modo da smusso dico come ottiene più meglio.

ha fatto comunque dal tanemura di arina. lei impianti non lo ha deluso mai finora. come FMWS, suona l'alesaggio me al primo… ma si trasforma in in uno del miei manga/anime del fav più successivamente.
oh, il terzo volume è uscito appena nel Giappone in dicembre.
hulagirl
24 giugno 2006, 09:08
Questo manga è assolutamente favoloso!!! Amo il lavoro dei tanemura di arina e potrebbe essere troppo in anticipo per dire ma penso che questo sia il mio favorito! l'arte è bella e l'argomento è pieno delle sorprese!
umbanana
26 giugno 2006, 10:40
^ AGREEEE
i tooo degli impianti dei tanemura di arina di LOOOOOVE!!
il jeanne di kaitou del kamikaze lo ha ottenuto iniziato, quindi i fmws hanno fatto rivivere il mio craze~ di manga + del anime la sua arte è appena relllli bello… (desiderio che potrei dissipare come quello) ed i suoi argomenti sembra cliched e l'alesaggio dalle introduzioni, ma sono realmente lo stupore di rellli!!
teehee im su chapter10 dell'alleanza del signore e IM LOVIN ESSO
lo gna im tratteggia fuori per rifinire leggere fino alla screpolatura 15 (che è tutto got~ di i)
sana
21 luglio 2006, 07:34 PM
Ho sentito che recentemente liscensed da Shoujo Beat (cioè) non può attendere per comprare!! ^0^
tifachan
27 luglio 2006, 09:50
Amo la sua arte, ma tutte le sue storie sono appena… eeh. Significo, il tracciato ottengo in modo da confondendo ed a volte non sarò attirato appena verso la storia più, soltanto l'art.: T
Non ottengo l'intera cosa di due Shizumasa comunque…
lostdesires
7 agosto 2006, 11:28
Ciò è il mio fav assoluto. dei suoi libri!!
Misericordia
7 agosto 2006, 08:34 PM
Amo questo ^^ che di manga seguo tutto il roba di Arina Tanemura--è realmente il mio mangaka favorito. E questo, già amo.

Ha una tal mente… I di tracciato per amarla tracciati. Sono complicati e farciscono ma… alla fine, le parti di storia misura insieme perfettamente come un puzzle.
Mi ricorda del ~ di guiyeoni
yeohgilrl
27 aprile 2007, 09:27
se la u può leggere i cinesi, noe di i dove la u può leggere una somma giusta di volumi!
Max_4_lyfe
27 aprile 2007, 10:10
ho letto fino a volume 5 e lo amo

Sto comprandolo pure poiché ho allreadys di FMWS
~fantasygurl~
27 aprile 2007, 11:26
mi domando se togliessero altro quello che ho fatto accidentalmente??
oh buono ..... questo manga è così buono!! ho letto già fino a 33 capitoli!! non può attendere 4 quello più nuovo che stia uscendo… presto.
hmong_lubpaj
29 maggio 2007, 02:07 PM
ho letto soltanto il primo volume e lo gradico ^^ che i tipi sono caldi come sempre.
tifachan
31 maggio 2007, 03:15 PM
Ho smesso di leggere questo manga dopo il secondo volume poiché sono stato annoiato e sconcertante come con la luna piena il wo Sagashite. La sua illustrazione è splendida ma gli argomenti sono appena… ehh. : T
三日のモリっカ
1° giugno 2007, 09:06 PM
amo il tanemura che di arina

il suo stile è molto bello e dettagliato
egualmente gradico il too~~~ di storia
KaWaIi_ShInObI
16 giugno 2007, 09:34
CITI (三日のモ @ il 2 giugno 2007, 05:06) [snapback] 5984650 [/snapback]
amo il tanemura che di arina

il suo stile è molto bello e dettagliato
egualmente gradico il too~~~ di storia
Sono d'accordo con you^^
~fantasygurl~
17 giugno 2007, 05:30 PM
il progetto caduto o ancora sta andando? non ho veduto alcuni aggiornamenti. chiunque conosce qualche cosa??
Max_4_lyfe
17 giugno 2007, 10:02 PM
esso; s che è continuata

sono corrente al ch 35!!!
~fantasygurl~
18 giugno 2007, 02:55 PM
leggo appena la c 34 e 35 che non posso trovare….qualcuno aiuta il collegamento del gimmie?

grazie
XxAznZtatXx
4 luglio 2007, 09:26 PM
Finora amo questo manga!
Sta ottenendo realmente interessante e non posso aspettare il Chp. ^^ 37
L'illustrazione è xD splendido e realmente dettagliato
svetlaella
6 luglio 2007, 04:10
realmente realmente gradico questo manga

nei capitoli primissimi, la storia non sono sembrato come stava andando dovunque, dopo il primo volume, esso ottiene molto interessante! e l'arte è molto facile sugli occhi
jss_love
6 luglio 2007, 07:47 PM
assolutamente amo questo manga e non posso aspettare il capitolo seguente da rilasciare
amo appena l'arte pure
PecanPie02
11 agosto 2007, 10:53
Chiunque ha di capitoli di volume 6?? Voglio leggere più ^^ del ~~
chobo_co
15 agosto 2007, 11:51
chiunque conosce quali volumi sono fuori negli Stati Uniti? voglio comprare questo manga.
stephaniemsja18
15 agosto 2007, 06:37 PM
Amo tutti gli impianti di Arina Tanemura. Leggo il Kamikaze Kaitou Jeanne e sto andando leggere che l'altra serie. Non faccio rememeber l'altra serie che leggo da lei comunque….
rifugi-chan
15 agosto 2007, 07:54 PM
ancora ho volume uno. Ami l'illustrazione. Ho letto i diruttori per quanto riguarda la storia. tanti eventi sorprendenti!!
Aestas
16 agosto 2007, 07:13
VIRGOLETTA (chobo_co @ il 15 agosto 2007, 01:51 PM)

chiunque conosce quali volumi sono fuori negli Stati Uniti? voglio comprare questo manga.
i volumi 1 e 2 sono fuori negli Stati Uniti. ho entrambi. ami questo manga!
royaifreak
17 agosto 2007, 03:31 PM
il ooOOhhh I ha gradetto leggere questo nella libreria

Realmente odiavo come nel secondo volume
scoprite che il tizio che gioca “il re„ è realmente il suo gemello (o qualcosa di simile) e sta provando a rovinare “il re„ reale scompigliando in su la ragazza ed accendendo all'amico di ragazze ma esso fa il libro, oh così più interessante
rifugi-chan
18 settembre 2007, 11:10 PM
L'illustrazione di questo manga è splendida. Tutto osserva appena così buon.
Anche il papà reale del Haine (benchè sia qualche che cosa qualcuno voi imparerebbe sgradire) è così bello.
Ancora sto leggendolo finora. A volte l'argomento trascina appena ma il dunno I di i appena come lo shizumasa “reale„. .even if che maltratta altri. .there è appena questo alone in lui. .probably è disturbato e tutti solo tende ad essere oh buono così gentile…
~fantasygurl~
19 settembre 2007, 12:19 PM
ho letto fino a volume 6 o ero esso 7? sugli scanlations e su esso stava ottenendo realmente interessante ma d'altra parte è aggiornamenti che la conservazione che lo tiene indietro per qualche motivo ..... gradice che cosa ora sta accadendo comunque. e yeah ho ottenuto i volumi 1.2.3 da Barnes&Nobles!
DDuk
23 settembre 2007, 05:58 PM
AHHHH! ho rifinito leggere tutto su Onemanga.com…
T^T il relativo così ^^ del gooooodddd;
non voglio a suono come un dolore nell'estremità ma quando è quella seguente supposta per uscire?
I_jaejoong_I
24 settembre 2007, 08:03 PM
il lol i ha letto fino a come il dunno di ch 36 che capitolo cioè appena il relativo modo davanti ai volumi correnti in noi XD
rifugi-chan
24 settembre 2007, 08:35 PM
VIRGOLETTA (DDuk @ il 24 settembre 2007, 07:58)

AHHHH! ho rifinito leggere tutto su Onemanga.com…
T^T il relativo così ^^ del gooooodddd;
non voglio a suono come un dolore nell'estremità ma quando è quella seguente supposta per uscire?
Gli leggo alcuna onemanga ugualmente che
penserò il mese prossimo. Non posso appena attendere.
Q_Park
3 gennaio 2008, 04:14 PM
ciò è la mia serie del fav da lei!
e l'illustrazione è realmente buona!
ed è realmente interessante!
- Kyu
V! _ DI C K 1 3
21 febbraio 2008, 11:58 PM
la sua illustrazione è stupefacente
amo come dissipa gli occhi del Ushio
ho letto soltanto fino a volume 3. che sono andato alla libreria ottenere vo.4 ma non lo hanno avuto! >= [
haha
il carattere dei haine è ingenuo reallyy ma i <3 il suo lol
Q_Park
22 febbraio 2008, 04:30 PM
sto leggendo questo dappertutto ora!
sono su ch.38
- Kyu
XxYuukixX
22 febbraio 2008, 04:30 PM
VIRGOLETTA (V! _ 3 @ il 22 febbraio 2008 di C K 1, 06:58)

la sua illustrazione è stupefacente
amo come dissipa gli occhi del Ushio
ho letto soltanto fino a volume 3. che sono andato alla libreria ottenere vo.4 ma non lo hanno avuto! >= [
haha
il carattere dei haine è ingenuo reallyy ma i <3 il suo lol
il ^^ dei pwns di arina del yup perché non fa la u li ha letti in linea? >.> anziché =P d'acquisto
Q_Park
23 febbraio 2008, 12:04 PM
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il ch 43 è stato rilasciato appena ed ha mostrato che cosa la prova era e che cosa è accaduto quando il takanari e lo shizu erano piccoli.
Shizu sta circa per morire. penso.
ho letto il ch. 43 ed all'estremità ha detto che tutto che volessi è haine da essere con me ai miei ultimi momenti perché lo shizu taked all'ospedale perché ha cominciato tossire fuori l'anima.
- Kyu
c0lap1nada
23 febbraio 2008, 02:45 PM
^ è così sadddd. = (tutto il lavoro di Arina Tanemura è così triste. Pozzo più. X_X
mee-"chi"
24 febbraio 2008, 11:51 PM
ayaaaa, amo questo manga!
im un ventilatore enorme del n_n di tanemura di arina
particolarmente luna piena.
dado oltre a quello
penso che questo sia il suo meglio.
in pieno su <3 drammatico

se tipi volete readying e gli aggiornamenti facili, suggerisco che leggiate a thespectrum.net
hanno grande lettura in linea.
se volete una riunione grezza diretta
vada al luogo originale
shinshidoumeicross.tk
lo visualizzo spesso ed i loro raws sono 100% pulito. :]
Q_Park
20 marzo 2008, 03:59 PM
il capitolo 44 è stato rilasciato ed indovino che lo shizumasa non muore. Io sono egualmente MOLTO turbato che Takanari ha rifiutato Haine ancora ma perché ottengo la sensibilità che sta andando durare più lungamente questo volta? Particolarmente con la destra di aggancio dello Shizumasa e del Haine intorno all'angolo.
- Kyu
litoaznbbumbl
21 marzo 2008, 12:50
ciò è inizialmente molto interessante, ma d'altra parte dopo un istante, notate che ottiene sempre più il cliché mentre andate! Significo, è buona colta, mi non ottiene il torto, ma la prevedibilità e di intera situazione a volte appalling in modo non realistico. tutto nella moderazione, quella è che cosa penso.
ciò ha usato per essere uno dei miei favoriti. a metà primo, amato esso. di destra intorno al ish di capitolo 35, non lo ho gradetto così tanto. >.<
per favore, nonlo danneggi!
comcis
22 marzo 2008, 08:07
Il resd I il manga, ma io gradice le coppie boyxboy soltanto
Ciò è una versione “lo-fi„ del nostro soddisfare principale. Per osservare la versione completa con più informazioni, la formattazione e le immagini,
si scattano prego
qui.