Guida - ricerca - membri - calendario
Versione completa: Chiedami qualche cosa!
le tribune di soompi > il soompi interessa > amore & rapporti
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38
KeN contro RyU
NON FA IL P.M. ME O SUKI. OTTENIAMO GIORNALIERE BOMBARDATO DAI MESSAGGI RISERVATI. PROVIAMO AD OTTENERE AD OGNI SINGOLO MESSAGGIO MA STA OTTENENDO IL MODO UGUALMENTE DA CONTROLLO. SCUSE PER QUALSIASI MESSAGGI CHE NON ABBIAMO OTTENUTO A. RICORDI, SE ME O SUKI NON PUÒ OTTENERE AL VOSTRO ALBERINO, ALTRI SONO LIBERO DI RISPONDERE.

EDIT DAL MOD:

Ciò sarà l'unico filetto di consiglio nella tribuna di L&R. Se degli altri filetti “di consiglio„ sono iniziati, saranno chiusi o fusi con questo filetto. Non voglio un mazzo “di filetti del medico di amore„ nella tribuna di L&R perché è già abbastanza sudicia.

Se ritenete potete aiutare i soompiers con i loro problemi, prego inviate il vostro consiglio in questo filetto. Non inizi un nuovo “a fare pubblicità„ alla vostra offerta per aiutare.

L'approvazione ci chiede qualche cosa! Siamo (KeN contro RyU e suki_*) più del volendo esprimere un certo buon parere sano circa amore ed i rapporti. Non c'è nessuna domanda troppo sciocca da chiedere e tutte le domande sono importanti.

Prendala o lascila ......

DOMANDE DI RAPPORTO E DI AMORE SOLTANTO!!!!

Non vada prego fuori dal soggetto e tutte le domande relative al sesso dovrebbero essere fatte nel filetto appuntato sesso.

I medici sono dentro.

RITENGA PREGO che LIBERO al suki_* di P.M. SIAMO INSIEME I MEDICI UFFICIOSI OF SOOMPI di AMORE…. CI È EGUALMENTE UNA PROBABILITÀ CHE TRASMETTERÒ IL VOSTRO P.M. LEI SE MI SONO TRASMESSI. [size= " 7 "] [/size]
MaryMagdalin
così se una ragazza dà ad un tipo un blowjob
ed allora baciano
ed allora la dà orale
otterrà incinta???

;]
KeN contro RyU
il medico ora vederà lo iammrsLee

Ho ancora vedere che accade ma le cose più sconosciute sono accaduto.

Prendalo o lascilo ..... Se “ipotetico„ stiate dicendomi che fate uscire prego un amico ..... allora e siete la primissima madre fare concepire un bambino da blowjob! Sia sicuro chiamarlo Bob Jones o il suo Brenda Jane.
MOONA
nessun non potete ottenere incinto con orale, soltanto vaginale
MaryMagdalin
i `m. diritto.
Tetra
È uncool da andare contro le norme socialmente accettate?

CITI (BGIRL @ il 2 marzo 2006, 07:20 PM) [snapback] 1851727 [/snapback]

Un singolo sperma già conduce ad una possibilità… così.
Più è tipo di bacio quindi di b/j allora va giù, così…
MaryMagdalin
CITI (BGIRL @ il 2 marzo 2006, 04:20 PM) [snapback] 1851727 [/snapback]

la situazione che ho dato
è possibile
realmente duro, ma molto possibile
sc0604
CITI (iammrsLee @ il 2 marzo 2006, 03:58 PM) [snapback] 1851519 [/snapback]

così se una ragazza dà ad un tipo un blowjob
ed allora baciano
ed allora la dà orale
otterrà incinta???
;]

puahahaha
KeN contro RyU
Appuntamento seguente.
CITI (tetra @ 2 marzo 2006, 04:22 PM) [snapback] 1851748 [/snapback]

È uncool da andare contro le norme socialmente accettate?

Sto andando provare a riferire questo problema ad amore ed ai rapporti. Se ci fosse uno specific. formuli nuovamente prego la domanda.

Le norme socialmente accettate in termini di amore è come i 12 parteggiati muoiono. quale era una volta un a sei facce muoia. quale era una volta una vibrazione della moneta. Come ben sappiamo ci sono i valori “cristiani„ conservatori rispetto ad amore ed al sesso in cui siamo tutti informati. Ed allora ci sono i valori “liberali„ (che funzionano amuck in determinate città come sf e ny. conosco il cuz che ho vissuto in entrambe le città). Ed allora ci sono zone grige…. gli altri 10 lati del dado. Ottiene il grey soltanto perché coltura, media, religione, formazione, inferno persino che il governo ottiene nel modo. Il più grande di quella zona grigia è i media. danno l'alimentazione a cucchiaiate voi precisando tutte le cose male con lei e fornendo una soluzione sana… che è pubblicità di base. Noterete quello con OGNI SINGOLO annuncio pubblicitario o annuncio. Precisi la negazione. presenti il positivo. Ciò è stata un'influenza ENORME nel sesso e nell'amore particolarmente durante gli anni di millennio. Ciò è affatto “nuova„ in tutto il modo. ma accettazione e la tolleranza del tutto questo. risultati nella nostra coltura come la vediamo oggi. Così è uncool? Al giorno d'oggi non ci sono norme socialmente accettate reali…. rischi appena fuori 10 miglia da dove siete ed atterrerete da un altro lato del dado.

Prendalo o lascilo… Viviamo in un mondo in cui i rischi ricevono bello. dico mi assumo la responsabilità di essere “uncool„.
&& xPc del NaI.
Ci è questo tipo chiamato D'antae che TUTTO (me compreso) pensa che simili me. Cammina me da classificare, mi dà gli abbracci, lo chiama a volte e lo compra McDonald's occasionalmente - appena per elencare alcuni dei thangs che piacevoli fa per me.

Questa mattina in seconda ora, la geometria, stava mostrandomi questa carta che ha dissipato alcuni disegni del lil sopra. Ha avuto un certo roba sveglio su esso, ma tutti i modi, la sua mano stava ostruendo la metà superiore della carta ed ho voluto conoscere il wat che ha detto ed ho richiesto di sapere. Non lo lascerebbe in modo da ho supplicato (LOL) fino a che non lo lasciasse; se non facesse, lo avrei strappato tutti i modi - di cui il genere di I ha fatto. Comunque, wen intero pezzo di carta è stato rivelato, ha detto “DANA e D'ANTAE.„

Sono stato scosso e cuz che sconcertante e PAZZO stavo cominciando gradire il suo dumbself anche. Allora ancora, forse sono quello muto per la caduta i segnali. Non lo pensate stavate trasmettendomi i segnali misti anche? E forse stavo trasmettendogli i segnali ugualmente b/c della miscela nell'inizio, uso per avere un tipo chiamato Brian e D'antae alwayse mi chiederebbe che cosa era ancora wid del wup me e Brian e roba. È troppo duro da spiegare in un alberino, ma che cosa pensate? Ciò non è realmente un problema; Voglio appena qualcun'altro opinione.

Sono gente confuse reali b/c dopo la sesta ora, lo ho schiaffeggiato sulla parte posteriore del suo braccio per dire ciao ed ho colato ed ha gridato dopo il mio asino stupido per ritornare. Ho riso e lentamente ho girato intorno ed ha afferrato me, il suo braccio intorno alla mia vita (ho avuto uno zaino della un-spalla sopra, ugualmente) e lo ha dato un abbraccio.

Sono male io segni del D'antae leggente, o il wat? Se gradice Dana, il wat è lui che fa dandomi l'affetto? Fa questo tizio appena come due ragazze allo stesso o al wat? B/C onesto, capirei se gradice due ragazze b/c che lo ho gradetto un lil pungente persino wen io ancora ha gradetto Brian.

Grazie. LOL. =)
KeN contro RyU
VIRGOLETTA (&& xPc del NaI. @ 2 marzo 2006, 04:41 PM) [snapback] 1851983 [/snapback]

Ci è questo tipo chiamato D'antae che TUTTO (me compreso) pensa che simili me. Cammina me da classificare, mi dà gli abbracci, lo chiama a volte e lo compra McDonald's occasionalmente - appena per elencare alcuni dei thangs che piacevoli fa per me.

Questa mattina in seconda ora, la geometria, stava mostrandomi questa carta che ha dissipato alcuni disegni del lil sopra. Ha avuto un certo roba sveglio su esso, ma tutti i modi, la sua mano stava ostruendo la metà superiore della carta ed ho voluto conoscere il wat che ha detto ed ho richiesto di sapere. Non lo lascerebbe in modo da ho supplicato (LOL) fino a che non lo lasciasse; se non facesse, lo avrei strappato tutti i modi - di cui il genere di I ha fatto. Comunque, wen intero pezzo di carta è stato rivelato, ha detto “DANA e D'ANTAE.„

Sono stato scosso e cuz che sconcertante e PAZZO stavo cominciando gradire il suo dumbself anche. Allora ancora, forse sono quello muto per la caduta i segnali. Non lo pensate stavate trasmettendomi i segnali misti anche? E forse stavo trasmettendogli i segnali ugualmente b/c della miscela nell'inizio, uso per avere un tipo chiamato Brian e D'antae alwayse mi chiederebbe che cosa era ancora wid del wup me e Brian e roba. È troppo duro da spiegare in un alberino, ma che cosa pensate? Ciò non è realmente un problema; Voglio appena qualcun'altro opinione.

Sono gente confuse reali b/c dopo la sesta ora, lo ho schiaffeggiato sulla parte posteriore del suo braccio per dire ciao ed ho colato ed ha gridato dopo il mio asino stupido per ritornare. Ho riso e lentamente ho girato intorno ed ha afferrato me, il suo braccio intorno alla mia vita (ho avuto uno zaino della un-spalla sopra, ugualmente) e lo ha dato un abbraccio.

Sono male io segni del D'antae leggente, o il wat? Se gradice Dana, il wat è lui che fa dandomi l'affetto? Fa questo tizio appena come due ragazze allo stesso o al wat? B/C onesto, capirei se gradice due ragazze b/c che lo ho gradetto un lil pungente persino wen io ancora ha gradetto Brian.

Grazie. LOL. =)

Abbastanza un frangente che avete là.

Abbiamo un nome per quei tipi di tipi. I tipi lo chiamano amichevoli, ragazze li chiamano flirty… Lo chiamerei “un ragazzo„.

In tutta l'onestà tipi danno i segnali misti a causa di parecchi motivi: la loro insicurezza, il loro livello modesto di maturità, sono flirtacious, la hanno guardata su t.v. o hanno guardato il loro fratello più anziano giocare 2 o 3 ragazze e pensano che è come l'amore dovrebbe essere giocato e rispettato. o forse è tutto sopra. Lo garantisco che se stiate avendo segnali misti allora è una vittima ad uno di questi.

Sto andando supporre che siete in h.s.… o forse ancora più giovane. L'insicurezza e la maturità sono due cose che “un ragazzo„ può imparare per svilupparsi tanto come da un foro profondo. Flirt e tutto altri. sia praticamente come un BUCO NERO. in quale scavano più profondo e l'età può mai REALMENTE prenderle la cura. anche se può essere rimediata a.

Ora questa intera situazione delle 2 ragazze è abbastanza intensa. Il genere come di sorveglianza dell'imposta della volta jerry in dove 2 ragazze combattono per il tipo… la cosa ironica è che il tipo che combattono sopra è solitamente certo modulo di LOOOOOOOOOOOOSER…. ma è divertente poichè inferno vedere 2 ragazze combattere sopra un tipo. così infine lo scherzo è sulle 2 ragazze. VEDI A CHE COSA STO OTTENENDO??????????

Prendalo o lascilo ..... Gli non dirò quale senso da prendere. ma piuttosto gli dirò come penso che concluda in su… la decisione 1. interrompete questa sciarada. affermi come amici e mantenga i molti giocattoli del felice-pasto che gentile gli è comprato. o la conservazione di decisione 2… che lo persegue e soffre le conseguenze “ad un ragazzo„. Me personalmente, quei giocattoli felici del pasto posso essere abbastanza un elemento dei collettori.
&& xPc del NaI.
LMAO! Um, grande risposta - e `m. di I che è serio anche.

VIRGOLETTA
ha guardato il loro fratello più anziano giocare 2 o 3 ragazze e pensa che è come l'amore dovrebbe essere giocato e rispettato.

Il papà del `s di D'antae ha lasciato la sua mamma wen lui era più giovane ed il suo fratello più anziano, Kendric, è un GIOCATORE. Yeah, persino devo ammettere. Forse quel `s da dove il tizio ottiene i suoi modi.

VIRGOLETTA
Sto andando supporre che siete in h.s.… o forse ancora più giovane.

Sì, High School.

VIRGOLETTA
la cosa ironica è che il tipo che combattono sopra è solitamente certo modulo di LOOOOOOOOOOOOSER…. ma è divertente poichè inferno vedere 2 ragazze combattere sopra un tipo. così infine lo scherzo è sulle 2 ragazze. VEDI A CHE COSA STO OTTENENDO??????????

Omfg di LOL, kakaka.

VIRGOLETTA
affermi come amici e mantenga i molti giocattoli del felice-pasto che gentile gli è comprato. o la conservazione di decisione 2… che lo persegue e soffre le conseguenze “ad un ragazzo„. Me personalmente, quei giocattoli felici del pasto posso essere abbastanza un elemento dei collettori.

Ci esigiamo mentre gli amici, ma il erytime noi sono insieme, là siamo questo tensionamento sconosciuto. È touchin del alwayse me e shiet. Ed all'estremità di codice categoria, se non abbracciamo, quindi dei noi si comportano tutti bizzarri il next day. Voglio essere amici, per reale ed APPENA gli amici, ma sembra come è governo della Nigeria è duro poiché sto cominciando gradire D'antae ma non sono neppure sopra Brian, tuttavia. (Brian e la mia situazione è molto COMPLESSI spiegare.) E per quanto riguarda gli elementi del McDonald, LOL.

Chyeah, tizio, voi un datore di buon consiglio. Potrei appena devo PM voi l'un giorno. I ringraziamenti per la guida e scrivono indietro a wid altre risposte.
Tetra
CITI (KeN contro RyU @ il 2 marzo 2006, 07:35 PM) [snapback] 1851905 [/snapback]

Sto andando provare a riferire questo problema ad amore ed ai rapporti. Se ci fosse uno specific. formuli nuovamente prego la domanda.

Le norme socialmente accettate in termini di amore è come i 12 parteggiati muoiono. quale era una volta un a sei facce muoia. quale era una volta una vibrazione della moneta. Come ben sappiamo ci sono i valori “cristiani„ conservatori rispetto ad amore ed al sesso in cui siamo tutti informati. Ed allora ci sono i valori “liberali„ (che funzionano amuck in determinate città come sf e ny. conosco il cuz che ho vissuto in entrambe le città). Ed allora ci sono zone grige…. gli altri 10 lati del dado. Ottiene il grey soltanto perché coltura, media, religione, formazione, inferno persino che il governo ottiene nel modo. Il più grande di quella zona grigia è media evidenti. danno l'alimentazione a cucchiaiate voi precisando tutte le cose male con lei e fornendo una soluzione sana… che è pubblicità di base. Noterete quello con OGNI SINGOLO annuncio pubblicitario o annuncio. Precisi la negazione. presenti il positivo. Ciò è stata un'influenza ENORME nel sesso e nell'amore particolarmente durante gli anni di millennio. Ciò è affatto “nuova„ in tutto il modo. ma accettazione e la tolleranza del tutto questo. risultati nella nostra coltura come la vediamo oggi. Così è uncool? Al giorno d'oggi non ci sono norme socialmente accettate reali…. rischi appena fuori 10 miglia da dove siete ed atterrerete da un altro lato del dado.

Prendalo o lascilo… Viviamo in un mondo in cui i rischi ricevono bello. dico mi assumo la responsabilità di essere “uncool„.

Hahaha, non ci era realmente specifica, ma sono felice voi ho calcolato fuori che la mia domanda era concernente i rapporti laugh.gif

Comunque, le ragazze sono state insegnate a che hanno dovuto trovare un tipo più anziano.
I tipi sono stati insegnati a che hanno dovuto trovare una più giovane ragazza, o una ragazza dell'età uguale.

I tempi sono cambiato e le ragazze infine rend contoere che hanno bisogno del lavoro, in modo da l'interi “si trovano un uomo ricco, lo causano lo avranno bisogno di di vivere„ sono vuoti.

Ma ancora, questa intera idea di dovere trovare qualcuno più vecchi e più saggi, qualcuno più maturo (basato sull'età, occasionalmente) e qualcuno che potesse amarlo (perché è maturo con il suo emozioni), lo conduce a pensare che le ragazze ed i tipi realmente non operassero le loro proprie scelte e semplicemente segue la folla.

Il Now non è esso allineare, quello se interamente seguissimo la folla, noi sarebbe più facile da maneggiare?

Ma quello è oltre al punto.

Tutto è riferito l'un l'altro: per essere accettato socialmente da quelli intorno voi, che allora i cavi voi per fare il roba che la gente accetta, che, se esaminaste le influenze, sarebbero stati tutti quei commerci produttivi che sono appena fuori là ottenere i vostri soldi e giocattolo con i vostri pensieri.

La gente ottiene materialistic, superficiale e perde il senso di individualità perché hanno bisogno di costantemente “be sono accettate„ “dai colleghi pari„, quando in realtà stanno aiutando soltanto quelle aziende fanno le fortune.

Personalmente lo trovo stupido che non posso andare per le ragazze più anziane senza essere osservato giù su e che ho bisogno di questa “esperienza„ che viene dalla datazione casuale e dal sesso casuale durante il vostri in ritardo-bambino/anni presto-teenager.

I dadi sono scompigliati, causa che lo odiano sleep.gif
I media è scompigliato. Liberalismo contro tradizionalismo? Pozzo… indovino che appartengo nella metà perché accetto né di sinistra O di destra quando viene alla società e che cosa è accettato fra la gente.

Approvazione, smetterò di ranting circa come il ghey qualche gente è quando viene ai rapporti vicx.gif che
after_the_rain
hmm… buono indovino l'elasticità malata esso una prova. Ho bisogno comunque dei consigli disperati…

Così ho questo ragazzo e buono… onesto, è quello che unico ho amato mai prima. Ma,… sono tristemente stupido. Ho truffato su lui 4 volte e mi ha perdonato ogni singolo tempo ma il quarto… e noi recentemente si sono rotti in su. Realmente non conosco che cosa fare ora. Sapere che dicendolo “non conosca mai che cosa avete avuto fino al relativo andato„….yeah, relativo la sensibilità più difettosa mai!!! … ora, rend contoere che la ho avuta buona. E non so perché ho continuato rovinarla per. Sono così stupido… non conosco appena che cosa fare ora, il relativo così duro quando sto risiedendo in base alla notte che penso a tutte le volte noi ho avuto. E quanto è duro di lasciare per andare di quello che ho amato “mai„. Che cosa è una ragazza ora da fare…?
KeN contro RyU
CITI (after_the_rain @ il 2 marzo 2006, 05:08 PM) [snapback] 1852286 [/snapback]

hmm… buono indovino l'elasticità malata esso una prova. Ho bisogno comunque dei consigli disperati…

Così ho questo ragazzo e buono… onesto, è quello che unico ho amato mai prima. Ma,… sono tristemente stupido. Ho truffato su lui 4 volte e mi ha perdonato ogni singolo tempo ma il quarto… e noi recentemente si sono rotti in su. Realmente non conosco che cosa fare ora. Sapere che dicendolo “non conosca mai che cosa avete avuto fino al relativo andato„….yeah, relativo la sensibilità più difettosa mai!!! … ora, rend contoere che la ho avuta buona. E non so perché ho continuato rovinarla per. Sono così stupido… non conosco appena che cosa fare ora, il relativo così duro quando sto risiedendo in base alla notte che penso a tutte le volte noi ho avuto. E quanto è duro di lasciare per andare di quello che ho amato “mai„. Che cosa è una ragazza ora da fare…?

L'approvazione i dovrà annullare fuori il mio programma per questo.

Personalmente mai realmente ho avuto tutta l'esperienza della frode o dell'essere il cheateree in termini di sesso. Ma ho feltro schiacciato prima in termini di amore. Era la cosa più orribile nel mondo da ritenere perché allineare amo questa ragazza. Mentre la ho perdonata, in una luna blu la mia mente vagherà una volta e pensare di quel un giorno il mio gf ha baciato qualcun'altro. Il tempo guarirà tutte le ferite ma è infine circa la fiducia.

Ora realmente non so perché avete problemi con il monogamy. Può essere molto un numero delle cose… ma dirò che avete molte edizioni di fiducia. Non è che avete un problema con fidarti della gente (forse fate). ma sembra che abbiate un problema con approfittare di coloro che se lo fida.

Come me, il tempo guarirà le vostre ferite pure. Sembra a me che avete imparato la lezione di A in che cosa cercare in un BF ideale. ma imparilo la lezione. “QUANTO NON TRUFFARE„? È inevitabile cadere nello stesso ciclo della datazione e della frode se non vi siate occupato di queste determinate edizioni. Impari occuparsi di perché truffate ed io lo garantiscono che riterrete un senso del limite di libertà soltanto da lei.

Una grande presa per me sta scrivendo. Scriva una lettera a 2 genti. Uno è al vostro ex BF. Dicagli perché e come avete truffato e che cosa il vostro rapporto ha significato a voi. E due. scriva una lettera lei (so che suona divertente ma la prova) che spieghi la stessa cosa ed infine che cosa pensate al genere di persona SIETE ed il genere di persona VOLETE ESSERE. Significo. chi sa. forse truffare non è un gran cosa a voi. se non è. trascuri l'idea della lettera.

Prendala o lascila…. Lo raccomanderei non fin qui fino a che realmente non aveste calcolato questo fuori. è una questione delicata reale alla maggior parte della gente e non ad un gran cosa ad alcuno… O potete sperimentarli tacchino freddo e sperimentare truffare su una base di prima mano ed andare data un attuatore. nome D'ANTE. ed esperienza firsthand che cosa è come di essere il vostro BF.

p.s. Non raccomando SEMPRE mai la gente di risolvere i vostri problemi del ragazzo con un altro ragazzo. funziona forse 15 per cento del tempo. il relativo simile che prende la zona del nicotina. A volte funziona. ed a volte appena zona esso dappertutto il corpo… ma finalmente voi andrete indietro alle sigarette.
hammer12
CITI (KeN contro RyU @ il 2 marzo 2006, 03:56 PM) [snapback] 1851500 [/snapback]

L'approvazione mi chiede qualche cosa! Sono più del volendo esprimere un certo buon parere sano circa amore ed i rapporti. Non c'è nessuna domanda troppo sciocca da chiedere e tutte le domande sono importanti.

Prendala o lascila ......

DOMANDE SOLTANTO!!!!

Il medico è dentro.

Perché le ragazze hanno cervelli poiché non sembrano mai usarle?
KeN contro RyU
CITI (hammer12 @ il 2 marzo 2006, 05:28 PM) [snapback] 1852507 [/snapback]

Perché le ragazze hanno cervelli poiché non sembrano mai usarle?

La stessa ragione per la quale ho un VCR. APPENA NEL CASO!

Prendalo o lascilo… Qualche gente vede soltanto che immagini di specchio di se stesso in amici e nella prova della famiglia… così forse usando il vostro cervello ed a sua volta altri seguirà. Se non, potete prendere in prestito sempre il mio VCR e versione di VHS della vigilanza “dell'conosco che cosa avete fatto l'estate scorsa 2„.
after_the_rain
CITI (KeN contro RyU @ il 2 marzo 2006, 07:22 PM) [snapback] 1852428 [/snapback]

L'approvazione i dovrà annullare fuori il mio programma per questo.

Personalmente mai realmente ho avuto tutta l'esperienza della frode o dell'essere il cheateree in termini di sesso. Ma ho feltro schiacciato prima in termini di amore. Era la cosa più orribile nel mondo da ritenere perché allineare amo questa ragazza. Mentre la ho perdonata, in una luna blu la mia mente vagherà una volta e pensare di quel un giorno il mio gf ha baciato qualcun'altro. Il tempo guarirà tutte le ferite ma è infine circa la fiducia.

Ora realmente non so perché avete problemi con il monogamy. Può essere molto un numero delle cose… ma dirò che avete molte edizioni di fiducia. Non è che avete un problema con fidarti della gente (forse fate). ma sembra che abbiate un problema con approfittare di coloro che se lo fida.

Come me, il tempo guarirà le vostre ferite pure. Sembra a me che avete imparato la lezione di A in che cosa cercare in un BF ideale. ma imparilo la lezione. “QUANTO NON TRUFFARE„? È inevitabile cadere nello stesso ciclo della datazione e della frode se non vi siate occupato di queste determinate edizioni. Impari occuparsi di perché truffate ed io lo garantiscono che riterrete un senso del limite di libertà soltanto da lei.

Una grande presa per me sta scrivendo. Scriva una lettera a 2 genti. Uno è al vostro ex BF. Dicagli perché e come avete truffato e che cosa il vostro rapporto ha significato a voi. E due. scriva una lettera lei (so che suona divertente ma la prova) che spieghi la stessa cosa ed infine che cosa pensate al genere di persona SIETE ed il genere di persona VOLETE ESSERE. Significo. chi sa. forse truffare non è un gran cosa a voi. se non è. trascuri l'idea della lettera.

Prendala o lascila…. Lo raccomanderei non fin qui fino a che realmente non aveste calcolato questo fuori. è una questione delicata reale alla maggior parte della gente e non ad un gran cosa ad alcuno… O potete sperimentarli tacchino freddo e sperimentare truffare su una base di prima mano ed andare data un attuatore. nome D'ANTE. ed esperienza firsthand che cosa è come di essere il vostro BF.

p.s. Non raccomando SEMPRE mai la gente di risolvere i vostri problemi del ragazzo con un altro ragazzo. funziona forse 15 per cento del tempo. il relativo simile che prende la zona del nicotina. A volte funziona. ed a volte appena zona esso dappertutto il corpo… ma finalmente voi andrete indietro alle sigarette.

idk buono, im ferita graziosa che [benchè im non quella che ha ottenuto truffata sopra]… io indovinano che quello deve danneggiare più. So che ancora lo ama ed indovino forse se siamo ment essere insieme, noi… uno di attualmente. Ma a volte il relativi appena così duri lasciare per andare, u sanno? Ma per ora, realmente non penso che possa ora trattare un altro rito di rapporto. Indovino che ora non sono appena abbastanza maturo avere “un relationshhip„ con qualcuno rito. Indovino che a volte il ppl è egoista e sembrano appena continu aare volere più e mai non essere di soddisfare. So circa l'intera cosa dell'edizione “di fiducia„. Forse dovrei imparare essere più sicuro e mi fido di altri di più ed anche di me. Penso che sia disposto ad attendere… tuttavia lungamente quel gli introiti
quello
Il vostro nome di schermo è basato sul combattente di via?
hammer12
CITI (KeN contro RyU @ il 2 marzo 2006, 05:32 PM) [snapback] 1852538 [/snapback]

La stessa ragione per la quale ho un VCR. APPENA NEL CASO!

Prendalo o lascilo… Qualche gente vede soltanto che immagini di specchio di se stesso in amici e nella prova della famiglia… così forse usando il vostro cervello ed a sua volta altri seguirà. Se non, potete prendere in prestito sempre il mio VCR e versione di VHS della vigilanza “dell'conosco che cosa avete fatto l'estate scorsa 2„.

Il figlio, con quello gentile della diagnosi, siete asino sareste citati dal HMOs più velocemente di un capretto grasso che chugging giù il fondente caldo. Strappi il vostro abito bianco e sia una responsabilità dell'infermiera. .less.
SERENDIPITY_.
L'un giorno, sto andando devo pm voi per consiglio, ora, io non ho bisogno del consiglio tongue.gif. Tutto il parere che avete espresso finora siete realmente buono smile.gif.

PAGINA 2 (:
KeN contro RyU
VIRGOLETTA (l'un @ 2 marzo 2006, 05:38 PM) [snapback] 1852602 [/snapback]

Il vostro nome di schermo è basato sul combattente di via?

CHIEDA NOTIZIE PREGO SU AMORE E SUI RAPPORTI.

Se stiate chiedendo notizie su come l'amore ed il rapporto interessano ken e il ryu. allora qui è la mia risposta

Prendala o lascila… che sono caduto nell'amore mentre facevano un'escursione in su una montagna. la parte posteriore di ryu stava danneggiando. e ken ha suggerito che fosse rotta.

P.S. quel inuendo ha niente a che fare con me il BTW. d=)

CITI (after_the_rain @ il 2 marzo 2006, 05:37 PM) [snapback] 1852594 [/snapback]

scaturisce il idk, im ferita graziosa che [benchè im non quella che ha ottenuto truffata sopra]… io indovinano che quello deve danneggiare più. So che ancora lo ama ed indovino forse se siamo ment essere insieme, noi… uno di attualmente. Ma a volte il relativi appena così duri lasciare per andare, u sanno? Ma per ora, realmente non penso che possa ora trattare un altro rito di rapporto. Indovino che ora non sono appena abbastanza maturo avere “un relationshhip„ con qualcuno rito. Indovino che a volte il ppl è egoista e sembrano appena continu aare volere più e mai non essere di soddisfare. So circa l'intera cosa dell'edizione “di fiducia„. Forse dovrei imparare essere più sicuro e mi fido di altri di più ed anche di me. Penso che sia disposto ad attendere… tuttavia lungamente quel gli introiti

Sia paziente, la strada sarà realmente duro ma se siete disposto a aprirti per amore allineare allora è tutto degno esso all'estremità.

BTW. Ho dimenticato di accennare che le due lettere che ho suggerito… sono lettere a lei. e non dovrebbe essere spedetto al vostro BF… o. a lei. indovino bene che potreste spedirli a lei.
MaryMagdalin
il hm era voi che tizio del medico di amore che ha inviato quel thingie offensivo dell'alberino della donna?
KeN contro RyU
CITI (iammrsLee @ il 2 marzo 2006, 05:59 PM) [snapback] 1852864 [/snapback]

il hm era voi che tizio del medico di amore che ha inviato quel thingie offensivo dell'alberino della donna?

No.

Prendalo o lascigli… il um… ancora no.
shoko86
Il sig. Love medico, mi dareste una pillola in modo da il dolore nel mio cuore si arresterà. sad.gif
KeN contro RyU
CITI (shoko86 @ il 2 marzo 2006, 06:22 PM) [snapback] 1853069 [/snapback]

Il sig. Love medico, mi dareste una pillola in modo da il dolore nel mio cuore si arresterà. sad.gif

Sono spiacente che non posso darlo fisicamente una pillola per quella sarebbe contro la legge. MA, posso prescriverlo un certo buon consiglio del ole che che eventualmente accelererebbe la guarigione.

Prendalo o lascilo… Faccia una domanda. e forse la guarigione può cominciare.
philip ORR
dovrebbe datando della ragazza essere un vantaggio affinchè uno acquisisca l'esperienza di datazione/rapporti? o forse un disavantage perché uno scopo è di acquisire l'esperienza?

me, persay, vorrei fin qui. ma se sono quello disperato. come mai non dato appena ALCUNA ragazza. Esamino altri tipi, alcuni sono attraenti, alcuni non sono, (non sono gaio, ma è facile da dire che cosa è attraente o non) e perfino hanno gfs. ora, sono che mi permetto che non sia in un rapporto? forse sono. ma se sono, come mai i miei *actions mi dicono che voglio essere in uno?

i *actions includono:

ultimamente sto cercando attraverso myspace, altre tribune, datanti il servizio, yeah, esso sono per divertimento. ecc. ma coscientemente, ritengo che stia provando A TROVARLO qualcuno. allo stesso tempo, non vado per loro perché non li voglio pensare che realmente SIA. ed alla fine, non inseguo loro, ecc. basati perché non lo voglio sembrare io sto osservando. sì, posso osservare, ma la riga inferiore, se ho cercato oppure no. Sono ancora singolo.

se voglio un gf, posso datare e vedere. ma allo stesso tempo, non sto datando perché non lo voglio fin qui solo perché voglio trovare qualcuno. Sono un piccolo nessun senso di fabbricazione. come un inestricabile. in modo che il prodotto A, ho bisogno del prodotto B, in modo che il prodotto B, io ho bisogno del A. (in modo che me per trovare un potenziale, ho bisogno di fin qui e vedo chi è là. ma allo stesso tempo, non sto datando perché non voglio dirmi che stia datando appena per l'individuazione del qualcuno.

così che cosa è errato con me?
KeN contro RyU
CITI (philip ORR @ il 2 marzo 2006, 06:48 PM) [snapback] 1853348 [/snapback]

dovrebbe datando della ragazza essere un vantaggio affinchè uno acquisisca l'esperienza di datazione/rapporti? o forse un disavantage perché uno scopo è di acquisire l'esperienza?

me, persay, vorrei fin qui. ma se sono quello disperato. come mai non dato appena ALCUNA ragazza. Esamino altri tipi, alcuni sono attraenti, alcuni non sono, (non sono gaio, ma è facile da dire che cosa è attraente o non) e perfino hanno gfs. ora, sono che mi permetto che non sia in un rapporto? forse sono. ma se sono, come mai i miei *actions mi dicono che voglio essere in uno?

i *actions includono:

ultimamente sto cercando attraverso myspace, altre tribune, datanti il servizio, yeah, esso sono per divertimento. ecc. ma coscientemente, ritengo che stia provando A TROVARLO qualcuno. allo stesso tempo, non vado per loro perché non li voglio pensare che realmente SIA. ed alla fine, non inseguo loro, ecc. basati perché non lo voglio sembrare io sto osservando. sì, posso osservare, ma la riga inferiore, se ho cercato oppure no. Sono ancora singolo.
se voglio un gf, posso datare e vedere. ma allo stesso tempo, non sto datando perché non lo voglio fin qui solo perché voglio trovare qualcuno. Sono un piccolo nessun senso di fabbricazione. come un inestricabile. in modo che il prodotto A, ho bisogno del prodotto B, in modo che il prodotto B, io ho bisogno del A. (in modo che me per trovare un potenziale, ho bisogno di fin qui e vedo chi è là. ma allo stesso tempo, non sto datando perché non voglio dirmi che stia datando appena per l'individuazione del qualcuno.

così che cosa è errato con me?

Ah, il mio amico. ho usato per essere nello stesso frangente.

Con voi ha potuto essere un certo numero di cose. Ma la mia congettura sarebbe un timore dell'impegno con una dose di poca fiducia. Dovete in primo luogo essere disposto a rispondere alla domanda. “Sono ready fin qui con sforzo onesto?„ Se la vostra risposta è no, quindi procedi al vostro “sguardo ma non tocchi„ lo schema che siete già una parte di.
MA se la vostra risposta è sì, quindi noi passi.

Se è sì, quindi dovete imparare humble e realmente gli asini che siete e che genere di persona siete compatibile con. La compatibilità è chiave ad un rapporto duraturo. Sono sicuro che già avete un determinato genere di ragazza in mente così con quell'inizio di informazioni… “il processo di filtrazione„. Così state chiedendo. come conosco che cosa voglio?? Invece di appena seduta là e perdere tempo con i vostri pollici. provi alcuni luoghi come www.eharmony.com. è un luogo libero di prova che gli fa quasi mille domande riguardo lei e che cosa volete da un rapporto. Imparerete mólto circa lei. particolarmente se fate rispondergli a qualcun'altro le domande con.

Ed ora ci avviciniamo a con la domanda. “sta datando per l'esperienza„. La risposta è semplice. NATURALMENTE È! Alcuni di noi hanno un socio ideale in mente in modo da completamente ometterebbero la scena di datazione e cercherebbero “QUELLA!„ Quel funziona soltanto a determinati livelli con determinata gente. Quelli sono i generi di gente che è disposta ad essere paziente, essere umili, commesso forte e non sono impauriti ammettere agli errori. E ad alcuno. la datazione è appena un processo tanto necessario dell'eliminazione. Il più che datate. il più che eliminate e che ottenete più vicino “a quello„. Ha significato non fa esso?

Alas, ci è un indicatore luminoso all'estremità del traforo perché dovreste conoscere una cosa ed una cosa soltanto. Ci sono miliardi delle ragazze nel mondo… e molte di loro hanno simili preoccupazioni poichè voi e lo stesso livello di esperienza così là realmente sono necessità di giocare “prendono„ con l'uomo seguente. Introito che data un punto alla volta. Per lei, direi intraprendo le azione del bambino. Una volta che realizzate che cosa realmente volete da lei e da una ragazza. allora porti un salto gigante in avanti ed infine cerchi il gf “potenziale„.

Prendalo o lascilo… È un piccolo come la mazza. Se vostro un aficianado della mazza come me. .you probabilmente sa che per vincerlo NON DEVE essere impaurito andare tutti dentro. Altrimenti perderete tutti i vostri chip in nessun tempo. Odio personalmente i giocatori che limps appena dentro con le schede della schifezza per vedere se possono flop qualche cosa di utile. Messo TUTTO COMPRESO e non sia così WISHY WASHY e NON DECISIVO perché alla fine non vincerete appena.
morgan.de.to i
perché siete il medico di amore?
KeN contro RyU
CITI (= b u l u = @ 2 marzo 2006, 08:41 PM) [snapback] 1854685 [/snapback]

sono soltanto il medico autoproclamato di amore.

Prendalo o lascilo… Dovrei essere il meccanico autoproclamato di amore preferibilmente?
quello
CITI (= b u l u = @ 2 marzo 2006, 11:41 PM) [snapback] 1854685 [/snapback]

Poiché è stato attraverso tutto circa amore, il rammarico, l'avversione, il dolore, ecc.
Anche attraverso i virus quali i sussidi e HIVs allo stesso tempo e curato con esso.
morgan.de.to i
^ LOL laugh.gif laugh.gif
TrueColorS
non sono sicuro se mi fido a volte del mio BF. ha stato circa una volta o due volte a me prima. ma quello era prima che fossimo ufficialmente insieme. anche se se lo fido di lui per lo più ora, ma a volte ancora abbia dubbi. non è realmente buono per il rapporto perché è solitamente girate in qualche cosa di più grande di dovrebbe quando penso che potrebbe stare a me. come posso smettere di dubitarlo? non voglio mantenere sul dubbio lui ma non posso arrestarlo. è ci un modo realmente esaminarlo?
mofo
medico di amore, ho una domanda

quando una ragazza u come dice a u che pensa alla u poichè una madre… è che un buon o segno difettoso per me?
JJM
Ami il medico, io soffrono dal limerence terminale. Comincia mentre una sensibilità a mala pena percettibile dell'interesse aumentato in una persona particolare, ma una che, se consolidato dalle circostanze adatte, può diventare l'intensità enorme. Nella maggior parte dei casi, egualmente diminuisce, finalmente a zero o ad un a basso livello. A questo limerence a basso livello o è trasformato con reciproco o è trasferito ad un'altra persona che allora si trasforma in nel nuovo oggetto limerent.

Circa 6 mesi fa, ho incontrato l'uomo 1. Abbiamo concluso dopo la data 4 che cosa era esattamente noi che entrambi stavano cercando. Ero soddisfatto con essere amici poiché entrambi non abbiamo voluto un rapporto serio e monogamous. Dopo alcune settimane, mi sono trasformato in in un piccolo “annoiato semplicemente„ perché stavo progettando la maggior parte delle nostre escursioni. Allora un mese più successivamente, incontro l'uomo 2. È l'opposto di totale dell'uomo 1. È assertivo e devo non preoccuparmi mai per i programmi perché ha una schiera dei suggerimenti per me (naturalmente lo lascia avere l'opinione finale). Ma entrambi gli uomini sono nei loro propri modi favolosi e godo loro del tempo di spese con. Ancora una volta, equipaggi 2 ed egualmente ho accosentito appena su essere amici. Ora, entrambi ritengono come se vogliano più. Non molto più… ma più. Tuttavia, so che sono poco un incerto perché sono soddisfatto di che cosa abbiamo. Sono “la datazione„ e quello è tutto che voglia fare anche se sono adulato e smitten da entrambi e non posso sembrare scegliere. Quindi, non faccio. La conclusione è che il mio infatuation si riprende fra l'entrambi. Se sono assenti, Lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Se sono intorno, quindi è gioco sopra. Sono io appena non decisivo o appena egoista normale. Posso avere la mia torta e l'intero forno… e mangiarlo anche? Non risponda a. Conosco la risposta evidente a quella.

Alright, in modo da che cosa può io fare per arrestare questo ciclo psicologico diabolico; incessante sullo sgominarlo mentalmente, emozionalmente e fisicamente?

Sto scompigliando appena con voi, il Dott., amore. Se acconsentite a conformità di HIPPA, sarei più di felice di dirgli tutto. Non penso i miei coperchi di assicurazione questa chiamata dell'ufficio alla clinica di Soompi, in modo da ritornerò al mio PCP anteriore. Ma continui il buon lavoro, doc.
somo
è male ci qualcosa se una persona non abbia avuta mai un gf/bf per oltre 21 anno? non baciato mai?
bf/gf elementare non conta.
KeN contro RyU
CITI (JJM @ il 2 marzo 2006, 11:00 PM) [snapback] 1856310 [/snapback]

Ami il medico, io soffrono dal limerence terminale. Comincia mentre una sensibilità a mala pena percettibile dell'interesse aumentato in una persona particolare, ma una che, se consolidato dalle circostanze adatte, può diventare l'intensità enorme. Nella maggior parte dei casi, egualmente diminuisce, finalmente a zero o ad un a basso livello. A questo limerence a basso livello o è trasformato con reciproco o è trasferito ad un'altra persona che allora si trasforma in nel nuovo oggetto limerent.

Circa 6 mesi fa, ho incontrato l'uomo 1. Abbiamo concluso dopo la data 4 che cosa era esattamente noi che entrambi stavano cercando. Ero soddisfatto con essere amici poiché entrambi non abbiamo voluto un rapporto serio e monogamous. Dopo alcune settimane, mi sono trasformato in in un piccolo “annoiato semplicemente„ perché stavo progettando la maggior parte delle nostre escursioni. Allora un mese più successivamente, incontro l'uomo 2. È l'opposto di totale dell'uomo 1. È assertivo e devo non preoccuparmi mai per i programmi perché ha una schiera dei suggerimenti per me (naturalmente lo lascia avere l'opinione finale). Ma entrambi gli uomini sono nei loro propri modi favolosi e godo loro del tempo di spese con. Ancora una volta, equipaggi 2 ed egualmente ho accosentito appena su essere amici. Ora, entrambi ritengono come se vogliano più. Non molto più… ma più. Tuttavia, so che sono poco un incerto perché sono soddisfatto di che cosa abbiamo. Sono “la datazione„ e quello è tutto che voglia fare anche se sono adulato e smitten da entrambi e non posso sembrare scegliere. Quindi, non faccio. La conclusione è che il mio infatuation si riprende fra l'entrambi. Se sono assenti, Lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Se sono intorno, quindi è gioco sopra. Sono io appena non decisivo o appena egoista normale. Posso avere la mia torta e l'intero forno… e mangiarlo anche? Non risponda a. Conosco la risposta evidente a quella.

Alright, in modo da che cosa può io fare per arrestare questo ciclo psicologico diabolico; incessante sullo sgominarlo mentalmente, emozionalmente e fisicamente?

Sto scompigliando appena con voi, il Dott., amore. Se acconsentite a conformità di HIPPA, sarei più di felice di dirgli tutto. Non penso i miei coperchi di assicurazione questa chiamata dell'ufficio alla clinica di Soompi, in modo da ritornerò al mio PCP anteriore. Ma continui il buon lavoro, doc.

Non sono abbastanza sicuro se stiate deridendolo o facente una domanda seria ma non ho conoscenza di tale disturbo.

Non sono inclinato medicamente per dargli alcun tipo di medicina. ma consiglio sano.

Il limerance terminale suona molto serio (se effettivamente è una malattia. ma in mio dizionario medico non ho trovato niente). Suona come se siate limitato ma non limitato ai rapporti che avete descritto appena. Dico “non limitato„ perché, mentre siete “la sofferenza dal limerance terminale„… Suona come se abbiate ceduto il vostri amore e vita personale a questo cosiddetto disturbo.

Esaminiamolo in un altro modo. Come percepireste questa situazione senza “limerance terminale„? La risposta dovrebbe essere pura e semplice per una persona morale sana come lei. Realmente suona me come voi realmente appena il bicchierino su PAZIENZA. Anche se non conosco quanto questo disturbo affligge il vostro quotidiano ami/risoluzione sessuale… Non credo che abbia ragione da mettere insieme gli uomini avanti qualunque cosa stiate soffrendo da. Se foste un uomo che avrei suggerito, “SIA UN UOMO! FESS IN SU!„ ma siete una donna. così sono costretto ad essere un po'più sensibile con le mie parole. così qui va:

Prendalo o lascilo… Siete una donna di 2006. Sia appena riconoscente voi non sono una donna di 1956 in cui il limerance terminale sarebbe mal diagnosticato semplicemente come “donna slovenly„ o semplicemente. uno s-l-u-t.
KeN contro RyU
CITI (somo @ il 2 marzo 2006, 11:16 PM) [snapback] 1856443 [/snapback]

è male ci qualcosa se una persona non abbia avuta mai un gf/bf per oltre 21 anno? non baciato mai?
bf/gf elementare non conta.

Ora, questa è abbastanza una domanda.

Sono andare supporre che siete 21? In quel caso. nessun ci è male niente. Sono che vado supporre che voi sono 21 e non vogliono un bf/gf e non vogliono baciare? Ci è ancora determinata gente che è solo asessuale con semplicemente nessun azionamento o attrazione sessuale a qualunque sesso. È la non norma, ma là medicina per aumentare l'azionamento di sesso maschio (Viagra) anche se non ci è corrente medicina approvata dalla FDA per le donne, relativo una questione di tempo prima che facciano.

Se siete nei vostri anni 50 o anni 60. incolpilo su menopausa.

Se i motivi sono oltre che cosa ho dichiarato appena. dichiari prego così.

Prendala o lascila… Qualche gente è appena bloomers ritardati…. non ritenga così il Male. conosco un virgin di 35 anni che probabilmente mai non è baciato chiunque. Ci era persino un film circa un virgin di 40 anni… Stanno diventando molto molto popolari in modo da non sottovalutano la vostra innocenza! Sarà alta offerta l'un giorno ebay!

INTERROGA PREGO SOLTANTO. NESSUNO SPAMMING O CONVERSAZIONI.
JJM
CITI (KeN contro RyU @ il 3 marzo 2006, 02:21) [snapback] 1857048 [/snapback]

Non sono abbastanza sicuro se stiate deridendolo o facente una domanda seria ma non ho conoscenza di tale disturbo.

Non sono inclinato medicamente per dargli alcun tipo di medicina. ma consiglio sano.

Il limerance terminale suona molto serio (se effettivamente è una malattia. ma in mio dizionario medico non ho trovato niente). Suona come se siate limitato ma non limitato ai rapporti che avete descritto appena. Dico “non limitato„ perché, mentre siete “la sofferenza dal limerance terminale„… Suona come se abbiate ceduto il vostri amore e vita personale a questo cosiddetto disturbo.

Esaminiamolo in un altro modo. Come percepireste questa situazione senza “limerance terminale„? La risposta dovrebbe essere pura e semplice per una persona morale sana come lei. Realmente suona me come voi realmente appena il bicchierino su PAZIENZA. Anche se non conosco quanto questo disturbo affligge il vostro quotidiano ami/risoluzione sessuale… Non credo che abbia ragione da mettere insieme gli uomini avanti qualunque cosa stiate soffrendo da. Se foste un uomo che avrei suggerito, “SIA UN UOMO! FESS IN SU!„ ma siete una donna. così sono costretto ad essere un po'più sensibile con le mie parole. così qui va:

Prendalo o lascilo… Siete una donna di 2006. Sia appena riconoscente voi non sono una donna di 1956 in cui il limerance terminale sarebbe mal diagnosticato semplicemente come “donna slovenly„ o semplicemente. uno s-l-u-t.

Non sto deridendolo. Infatti, avete fatto un job impeccabile con il vostro consiglio completo e sano, riempito di implicazioni di unbias e di spirito.

Sono effettivamente riconoscente che sono una donna di 2006. Non è così tanto poichè qualunque chiunque diagnosticherà o mal diagnosticherà me come, ma quello ci è esperienze differenti di vita, pensiero libero ed abbastanza accettazione fra la razza umana (o almeno in mio mondo), che so occuparmi delle mie situazioni personali e dei lables altri scelga di dare me o qualcun'altro. Franco, indovino in questi tempo ed età, noi posso dedurre piuttosto che sto comportandomi semplicemente come… UOMO.

KeN contro RyU
CITI (TrueColorS @ il 2 marzo 2006, 10:18 PM) [snapback] 1855861 [/snapback]

non sono sicuro se mi fido a volte del mio BF. ha stato circa una volta o due volte a me prima. ma quello era prima che fossimo ufficialmente insieme. anche se se lo fido di lui per lo più ora, ma a volte ancora abbia dubbi. non è realmente buono per il rapporto perché è solitamente girate in qualche cosa di più grande di dovrebbe quando penso che potrebbe stare a me. come posso smettere di dubitarlo? non voglio mantenere sul dubbio lui ma non posso arrestarlo. è ci un modo realmente esaminarlo?

Le edizioni di fiducia sono molto fragili trattare. Si ha sviato il punto e può essere una mina terrestre per il disastro.

Chieda… Che genere di persona sono io? Siete il tipo di persona che dà la loro fiducia via, sperante che non rompano la vostra fiducia? O siete il tipo da non fidarti di fino a guadagnarlo esso? Dalla vostra domanda, sembra a me come se siate l'ultimo.

La domanda più importante è… lui conosce che genere di persona di fiducia siete? E la approfitterebbe mai? In un mondo ideale tratteremmo la fiducia poichè avremmo voluto la nostra fiducia essere trattati. Ma questo non è un mondo ideale. e gli errori sono fatti continuamente. Spetta al decisore per decidere che cosa il loro livello di soglia è. più sul paragrafo seguente.

Che cosa è una bugia? una verità disorientata o semplicemente “non verità„;. If the lies he are telling are simply misguiding you and if its really no harm no foul.. then there really isn't a problem is there? On the other hand, if his lies are "HIDING" the truth, then it is up to you to decide whether you need to know what he's hiding and whether it affects your relationship or not. Remember, not all lies are necessarily bad. Just the intentions behind them.

If you were to look at you bf and describe his qualities and characteristics... would "not trustworthy" or "liar" be a part of that list? And more importantly, are you expecting him to lie? If you are then it is as much your fault than it is his. I am dealing with this issue with my gf, and my gf just assumes that everything that comes out of my mouth is negative and pessimistic when, in all honesty, its really not. So don't make the same mistake... my intentions weren't to put her down.. so maybe he's really not lying but you just perceive it that way. Many couples end their relationship because of this miscommunication.

Honesty. No.1 policy. How do we get there? Communication.. not just by him.. but attempted by you as well.

Take it or leave it... Tests are for SAT's and the DMV. Talk more Test less and you will inevitably score a 1600.

QUOTE(mofo @ Mar 2 2006, 10:53 PM) [snapback]1856238[/snapback]

love doctor, i have a question

when a girl u like tells u that she thinks of u as a mother...is that a good or bad sign for me?

I've heard of brother, cousin, uncle and even dad... but never a mother.

Although Freud suggests that men tend to find qualities in their mate much like their mother and vice versa with daughters and fathers, i've never really heard of qualities in men much like her mother. Confusing no?

Ask yourself, what was the context of what she was saying? Do you take care of her like her mother? Do you cook like her mother? Do you look like her mother? Do you nag like her mother? It's all in the context. What were you guys doing before and after she told you this? There are clues to everything.. piece them together and find out what she meant.

or simply just ask her what she meant.

Take it or leave it... Although, its somewhat creepy to think of your mother's qualities and characteristics in your future mate, It can't be all that bad... especially if your mom is a MILF.
SilentCircus
my other half screams out "Haadouken" when he orgasms. in your opinion is he husband material?
KeN VeRsUs RyU
QUOTE(SilentCircus @ Mar 3 2006, 01:57 AM) [snapback]1857579[/snapback]

my other half screams out "Haadouken" when he orgasms. in your opinion is he husband material?

If you don't mind wild mating calls, then why not?

Take it or leave it... There are far worse things he can say... like a guy's name.
hat3_betrayaL
^ HAHA.

i'll ask you when i've got question but sad to say, currently i've got none.
koumi
Please do not go off topic and any questions related to sex should be asked in the sex pinned thread.
KeN VeRsUs RyU
Doctor is in to answer all your love queries.
Emerald Snow
You always hear about a girl waiting for a certain guy to show his affections for her.......and if he doesn't, then she makes up excuses, saying that he's shy, he's afraid, blah blah blah, etc. Is it true that if a guy really is interested in a girl, then he would take action immediately, and not wait around according to the girls' excuses? And I'm not talking about cases where both are best friends or anything...........
Kotaro
Hmm.
Let's see. I got a question.
I just recently broke off a relationship, which was a relief.
But now I like this guy in my class. His friend and some people know I like him. I comment his myspace a lot. He laughs at some of the random stuff I blurt out in class but I'm not sure if he thinks of me as anything, but I really want to ask him out, is it the worth the risk?
roentgen
okay i won't go into much detail coz the story's way too long, but the crux of the situation is:

- i've had a lot of problems with my boyfriend for months now including negligence, trust and his obsession about saving face
- i've been thinking about breaking up with him for a while now
- the other day we had a huge argument to do with him losing face during which he was really angry with me and attacked me in front of all my friends
- i basically broke up with him then coz it seemed convenient
- he then realised he doesn't want to break up
- we parted still broken up, but with the knowledge that he wants to get back together

it's been days now that we haven't talked and i can't concentrate on anything til we've come to a decision.

qu: who should call first? should i wait for him to call or should i just do it?

yes i'm that immature and indecisive.
KeN VeRsUs RyU
QUOTE(Emerald Snow @ Mar 3 2006, 11:44 PM) [snapback]1865441[/snapback]

You always hear about a girl waiting for a certain guy to show his affections for her.......and if he doesn't, then she makes up excuses, saying that he's shy, he's afraid, blah blah blah, etc. Is it true that if a guy really is interested in a girl, then he would take action immediately, and not wait around according to the girls' excuses? And I'm not talking about cases where both are best friends or anything...........

Good question.

Carl Jung is a renouned swiss psychiatrist. He's broken down personalities between introverted and extroverted types. Between those two types there are 8 different types of personality types so there are 16 altogether. i'm sure you've taken the test or at least seen it where your results end in a set of letters :entp, intp, enfp, enfj, infj.. etc. to take the test go to http://www.humanmetrics.com/cgi-win/JTypes2.asp and here are the results for each personality...http://typelogic.com

Now the reason why i even mentioned something like that.. is because my offical answer to your question is "IT REALLY DEPENDS"... There are certain people who are extroverted and love to show and receive affection.. then there are those who are introverted and love subtlety. Like I said.. it really depends. If you are that guy or girl waiting for the guy.. why don't you try this. Take the test and read the results. Then take another test and answer as best as you can as if you were the guy. Then read the results. You'll answer your own question in no time.

Take it or leave it... In this day and age are we still waiting for guys to ask girls??? COME ON GIRLS.... think every day as a sadie hawkins dance. Forget your inhibitions and humiliation. It's 2006.. not 1956. It's all about Girls Gone Wild.. not Happy Days.
ix3katz
how do i stop taking him for granted? how do i stop expecting him to spend time with me? i know he has a life, and i have mine.
and yes, i should let him breath.. afterall we talk everyday, even if its jsut a bit.
but i just keep getting that upset feeling/disappointment... i can't help it.
and no i really can't talk to him about this
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.
WARNING: SYSTRANLinks did not translate the document entirely. The document exceeds the maximum size allowed by the solution. ( 65536 bytes for HTML)