Non invii prego in questo filetto se non stiate andando inviare una maschera dell'elemento che avete cucinato, o se stiate andando appena dire esso sembrate ecc. squisito e yummy. Tutti gli alberini concernenti le cose che avete consumato appartengono in “che cosa ho mangiato oggi il filetto„
Questo filetto è affinchè tutti i soompiers riparta le maschere dell'alimento che hanno prodotto essi stessi. Per mantenere questo filetto ha organizzato ed eliminano le risposte di ripetizione ed il tempo di caricamento principale della pagina ha letto prego la guida di riferimento qui sotto prima dell'invio in questo filetto.
** Mantenga prego in mio che tutti gli tutti gli alberini dopo il 2 febbraio 2007 che non comprendono le maschere o sono fuori dal soggetto saranno presi da questo filetto. Per dargli un'idea di come attaccare alla guida di riferimento aiuterà, ho rimosso approssimativamente 247 alberini per pulire questo filetto in su.
Cose che sono incoraggiate in questo filetto
1) Invii una maschera e una descrizione dell'elemento che avete creato. Per quanto possibile, invii prego la ricetta pure. Ciò elimina gli alberini supplementari nel filetto per la gente che chiede le ricette.
2) Ritenga prego libero di rispondere alle domande della gente per quanto riguarda le ricette e la cottura del consiglio
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il latte fritto della caramella del cioccolato e del rice* ha superato con crema e sciroppo sbattuti;]
stampi il 3 luglio 2006
--Ho prodotto oggi il gambero della noce di cocco ma ho dimenticato di prendere una maschera prima che scavassi dentro

Patata e gambero. Il >_> questo è che cosa accade quando siete troppo pigro per andare alla drogheria. E sì, il gambero è connesso alla patata

relativo un alimento australiano

hahah

il pic è stato preso quando stava cominciando fondere… la maschera non la fa la giustizia T___T

[/center]

now this is food! haha. jk gosh im here eating ramen while looking at all this good food T-T !!