Guida - ricerca - membri - calendario
Versione completa: Che cosa ho cotto/maschere oggi cucinate dell'Filettare-alberino delle vostre creazioni
le tribune di soompi > il soompi interessa > alimento
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37
Guida che non può nuotare
Ciò è una nota dal vostro moderatore smile.gif
Non invii prego in questo filetto se non stiate andando inviare una maschera dell'elemento che avete cucinato, o se stiate andando appena dire esso sembrate ecc. squisito e yummy. Tutti gli alberini concernenti le cose che avete consumato appartengono in “che cosa ho mangiato oggi il filetto„

Questo filetto è affinchè tutti i soompiers riparta le maschere dell'alimento che hanno prodotto essi stessi. Per mantenere questo filetto ha organizzato ed eliminano le risposte di ripetizione ed il tempo di caricamento principale della pagina ha letto prego la guida di riferimento qui sotto prima dell'invio in questo filetto.
** Mantenga prego in mio che tutti gli tutti gli alberini dopo il 2 febbraio 2007 che non comprendono le maschere o sono fuori dal soggetto saranno presi da questo filetto. Per dargli un'idea di come attaccare alla guida di riferimento aiuterà, ho rimosso approssimativamente 247 alberini per pulire questo filetto in su.

Cose che sono incoraggiate in questo filetto
1) Invii una maschera e una descrizione dell'elemento che avete creato. Per quanto possibile, invii prego la ricetta pure. Ciò elimina gli alberini supplementari nel filetto per la gente che chiede le ricette.
2) Ritenga prego libero di rispondere alle domande della gente per quanto riguarda le ricette e la cottura del consiglio

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il latte fritto della caramella del cioccolato e del rice* ha superato con crema e sciroppo sbattuti;]

stampi il 3 luglio 2006
--Ho prodotto oggi il gambero della noce di cocco ma ho dimenticato di prendere una maschera prima che scavassi dentro mellow.gif

Patata e gambero. Il >_> questo è che cosa accade quando siete troppo pigro per andare alla drogheria. E sì, il gambero è connesso alla patata
o1hunny
Immagine di IPB
una torta che ho fatto nel class~ di cottura

Immagine di IPB
i pancake con lo sciroppo di fragole. .i li hanno fatti per il mio ^^ della prima colazione dei genitori; ;

Immagine di IPB
focaccine e una pagnotta ho cotto il ^^

non ho reso questi oggi comunque. .they sono stato fatto all'interno del ^^ del mese scorso (giugno)

il vostro latte della caramella del cioccolato ha superato con panna montata e lo sciroppo osserva COSÌ BUON specialmente un giorno caldo come il >< di oggi "
STARSohsobright
Ci sono alcune cose che ho cotto/reso ad una coppia i mesi fa:

Immagine di IPB
I bigné I hanno portato al mio compleanno degli amici. ^^

Immagine di IPB
Immagine di IPB
due caselle di obento ho fatto quando la I in primo luogo ha cominciato farla. :]

** ThatGirlPhuong
Ho fatto ieri questo per il compleanno del mio amico. Non è grazioso come lo ho voluto essere. oh buono ha assagiato il buon ^^

Immagine di IPB
putasmileon
Immagine di IPB

Patate farcite cotte con le cipolle verdi, pancetta affumicata, formaggio di formaggio cheddar (ho inviato alcuni mesi fa una ricetta)
Fifi
Trovo le torte di cottura da divertimento inscatolato già fatto delle miscele. La cottura non grande, tuttavia, ha un sapore buona.

Immagine di IPB

Reso quello maggio (in torta della vaniglia della Betty Crocker con glassare). Egualmente ha fatto una torta per il compleanno del mio grandpa, esso era yummy.
pammie
OMG~~!!! questo rulez del filetto!! Non ho cucinato tristemente oggi, ma sto risparmiando questo spazio per il giorno in cui io cucinano e l'alberino del i'llk un pic in su!! yayyy! questo filetto è fun^^

Domenica 16 luglio

Il mio pranzo - presto jjigae di dubu

Immagine di IPB
JJames
Ricotta e cannellone degli spinaci con il pomodoro e la salsa di Béchamel aromatizzata fungo

Immagine di IPB

ha fatto oggi questo nel codice categoria biggrin.gif

http://www.xanga.com/fireangel_416
suahSEEyu
Immagine di IPB

i bigné i hanno fatto per il mio amico un ^^ di istante fa
hanno fatto i vostri denti dentellare quando avete morso in loro. : B
xACIDxHEADx
Immagine di IPB

Marmo del fondente di doppio strato con la glassa del formaggio cremoso

ha reso questo una parte posteriore di istante. posso ancora assagiarlo. .ahhaha.
V UN LA L XD
VADA qui anche vedono che ho cucinato! smile.gif

Realmente preferisco cuocere. Così sarò indietro il sabato con una maschera della mia torta rossa famosa di velet!

http://www.soompi.com/forums/index.php?showtopic=66751
vividified
Immagine di IPB
lamingtons!!
l'attesa di oo nessuno conosce che cosa è sweatingbullets.gif relativo un alimento australiano
un pan di Spagna coperto sulla parte esterna di glassa del cioccolato + della noce di cocco
STARSohsobright
Immagine di IPB

Il mio tentativo di bap di Bibim oggi. xD
Ho avvitato in su le uova, ma ancora ha avuto un sapore impressionante.
<3

Immagine di IPB
Briciola della mela e del rabarbaro.
Yummy!
AH, devo smettere di mangiare questo e stare. >o<
miranduh
ho fatto….>=E delle focaccine del mostro

Immagine di IPB
LOLL: 3

allora ciascuno hanno avuti un disegno o un fronte ma non potete realmente vederli =o= ''

Immagine di IPB
saraahhh
Distorsione di velocità! Tutte queste creazioni osservano così perfette e yummy! w00t.gif
Non sono troppo buono alla cottura o al baking~ che ho fatto questi:
Immagine di IPB
genere di divertente-lookin'e di puerile, so phew.gif
Immagine di IPB
Che la torta è per il mio aunt~ esso era il suo compleanno laugh.gif

Sono così geloso di tutta la gente qui chi sono così buoni alla cottura e cuocere e ai suches. Sempre il undercook I o cuoce troppo tutto. tears.gif hahah
cbxjenn
Immagine di IPB

torta di formaggio della fragola. non sembra buon sul hah della macchina fotografica.
~SWEETwhispers~
Immagine di IPB

Sono bigné della fragola con la glassa della vaniglia toped con una metà di una fragola.

Ho aiutato la mia sorella a farlo per il compleanno del suo amico. ^^; ;
xmirii--
APPLE PIE<3

Immagine di IPB
redbean
Immagine di IPB

Ho prodotto oggi i sushi per pranzo. Ho usato l'uovo, il ravanello giallo e la carota. Avrebbe avuto un sapore ancora migliore con l'avocado!
Ladyhawke
Ciò è un bento che recentemente composto ho fatto per lavoro.

Immagine di IPB
Ladyhawke
CITI (jenniful92 @ il 3 luglio 2006, 09:29 PM) [snapback] 3015070 [/snapback]

il ^ è quelle fragole con i margini della stella a destra??
come la u ha fatto quelle stelle?? sono adorabili biggrin.gif biggrin.gif

Le ho fatte con questi taglierine biscotto/della verdura a forma di fiore da Joyce Chen. Non so se potete trovarli più. Ma se non potete trovare questi specifici, cerchi le piccole taglierine del biscotto. smile.gif Metal ones il meglio del lavoro.
asukaxD
Immagine di IPB

Porco e pollo agrodolci tongue.gif
asukaxD
Immagine di IPB

Riso fritto! Eatting esso ora! biggrin.gif Ha il riso (ovviamente), i funghi, la salsiccia cinese e cipolle esso e nei caricamenti della salsa di soia + salsa calda tongue.gif
Mo0nfairy
Minestra del Minestrone. Non cucino mólto ed era la mia prima volta. Ci sono molto più pasta e veggies che dovrebbe avere. Oh… quello buono dei miei migliori piatti comunque. happy.gif

Immagine di IPB
Kinkayy--Viet*
Immagine di IPB

ho ottenuto annoiato ed i bigné fatti. .blehh là erano glassa lasciata
Dreamz dolce
Il porco ed il pollo agrodolci osserva REALMENTE buoni.

Sono stato annoiato in modo da ho deciso di provare una nuova ricetta. Amo cuocere. È così tanto divertimento! Hehe, in ogni modo, mi sono concluso sulla fabbricazione del biscotti dello zucchero della cannella. Lo ho tuffato nel cacao caldo della vaniglia bianca calda (non gradico il tè che molto ed io non bevano il caffè) ed era semplicemente stupefacente!! Gli ho preso una maschera piacevole per. Mi sono tolto la ricetta da allrecipes.com (AMORE che luogo) e non ha avuto una maschera in modo da ho andato avanti ed ho preso uno.
Immagine di IPB
battie
CITI (suahSEEyu @ il 28 giugno 2006, 11:20 PM) [snapback] 2961503 [/snapback]

Immagine di IPB

i bigné i hanno fatto per il mio amico un ^^ di istante fa
hanno fatto i vostri denti dentellare quando avete morso in loro. : B

Ho una domanda… Come avete ottenuto il colore della glassa così luminoso senza farla il gusto come coloritura di alimento? ora sto provando questo per un istante, per fare un colore vibrante di glassa ma conclude sempre in su avere un sapore come…… il *h buono! t
[[Caduto--Stella]]
CITI (battie @ il 14 luglio 2006, 07:06 PM) [snapback] 3139301 [/snapback]

Ho una domanda… Come avete ottenuto il colore della glassa così luminoso senza farla il gusto come coloritura di alimento? ora sto provando questo per un istante, per fare un colore vibrante di glassa ma conclude sempre in su avere un sapore come…… il *h buono! t

Ho pensato sempre che più mettete, più scuro ottenete O.o come foste una volta il mio amico aggiungeste la coloritura di alimento con la miscela della glassa ed ha fatto il colore rosa di bambino aggiungendo un po'dentro ed allora ha aggiunto molto più per fare il colore rosa caldo. ^o^
asukaxD
Immagine di IPB

Il mio primo tentativo di fare le torte dell'uovo! il lolxP la crosta era un po sottile in modo da è venuto alright fuori Male matto ma i gusti di sguardi del =P! tongue.gif
Dreamz dolce
Oh! Il niente male di sguardo delle torte dell'uovo!! Realmente le gradico… yummy yummy!

Ho tentato oggi una torta di formaggio giapponese. Sostituisco il formaggio cremoso normale per senza grasso ma ancora è risultato alright. Forse non ho avuto abbastanza acqua per il bagno d'acqua poiché il cassetto che ho utilizzato non era molto profondo. Non ha risultato così l'indicatore luminoso e lanuginoso come dovrebbe avere, non penso…

Immagine di IPB

Il mio tentativo di guarnire una fetta e di rendergli esso il sembrare freddo ma non è una torta di formaggio “reale„ in modo da osserva il genere di divertente:

Immagine di IPB
w1f3_0f_x14h_junsu
CITI (asukaxD @ il 15 luglio 2006, 06:05 PM) [snapback] 3148128 [/snapback]

Immagine di IPB

Il mio primo tentativo di fare le torte dell'uovo! il lolxP la crosta era un po sottile in modo da è venuto alright fuori Male matto ma i gusti di sguardi del =P! tongue.gif

^OMG!!! VOGLIO LA RICETTA ANCHE!!!!!!!! TORTE DELL'UOVO I <333333333!!! biggrin.gif

non ho cucinato oggi nulla… ma ho reso qualcosa una parte posteriore di istante quando ho ottenuto annoiato…

Immagine di IPB
la speranza del haha… i ramen i conteggi poichè cucinare tongue.gif là è un lolz del hot dog… ed alcuno Spam là in su tagliato nel ^^ in modo da… il whoa yummy… gli assomigliare della ciotola ad un piatto in quella maschera O__O… esso era buono comunque… e il ramen era definitivamente in nessun posto vicino asciutto come osserva nella maschera - ___- “

Immagine di IPB
conoscete chi quello è?!?!!?! la congettura ed io del lolz… gli diranno che se è giusto lolz la bevanda era… così facile così buon da fare…...... ottenga seriamente un certo punzone di frutta o Koolaid (SUNKIST È BUONO ANCHE!!!!! quello è che cosa ho usato quando in primo luogo ho reso questo… questo volta che ho usato il ^^ di Koolaid) e un certo tiro misto della frutta… esso insieme e una bella e bevanda yummy è DONEEEEEEEEE!!! smile.gif

Immagine di IPB
ho usato Sunkist per questi… lolz yummyyyyyyyyyyyyyyy

Immagine di IPB
ciò era realmente buona ugualmente… ha veduto su uno degli episodi dei pasti minuti del raggio 30 di Rachel (amore di i che esposizione tongue.gif) ottiene un certo gelato (ALTAMENTE suggeriscalo la vaniglia o qualcosa vicino esso… io usasse le piste o qualcosa di simile delle alci biscotti e crema di aka) ottiene un certo caffè e versi in cima al gelato… allora ottengono alcune cialde della vaniglia e le superano con una certa panna montata… questo era SOOOOOOOOOOOO YUMMYYYYYYYYYYY… penso che gli renderà ancora un certo altro giorno… e farla il sembrare migliore tongue.gif io suggerisce questo un comunque… sooooooooo buon… io può ancora assagiarla wub.gif il pic è stato preso quando stava cominciando fondere… la maschera non la fa la giustizia T___T

Immagine di IPB
ho aiutato il roba questi… se quel i conteggi sweatingbullets.gif fossero sooooooooooooooooooo buon .....

la mia sorella usata per rendere a queste torte REALMENTE yummy… questo filetto è una tal ispirazione… che devo imparare come cucinare tongue.gif
peachy™
Immagine di IPB

Ive ha prodotto una pizza della patata per mezzo di una vaschetta di frittura. ^^
Esso genere di assomigliare ai pancake ....... ma al ohwell.
yoojiners
Immagine di IPB

베이컨말이/주먹밥
esperte “in sfere di riso„ (?) spostato in pancetta affumicata
Erano yummy!
Ladyhawke
Imbroglione L'Uova e Mollico (pasta della pasta mista con aglio tostato Breadcrubs e l'uva passa dorata) con i cubi del porco ed i peperoni dolci rossi
Immagine di IPB

Ciò è una modifica di un piatto di Sicilean. Amo l'alimento italiano.

Qui è la mia ricetta:

Avrete bisogno di seguenti ingredienti ed attrezzature.

* Stufa
* 1 grande vaschetta della salsa, 1 piccola vaschetta della salsa, 1 POT di riserva
* Un accoppiamento delle tenaglie
* spatola 2
* Una scheda di taglio
* Una mannaia
* Piatti
* Forcelle
* Di dosatore

* Olio di oliva supplementare del Virgin
* Rigatini o spaghetti
* Peperone dolce rosso
* 2 cotolette del porco (nessun osso)
* 3 chiodi di garofano di aglio
* Briciole di pane pure
* Uva passa dorata o qualsiasi genere di uva passa
* Miele
* Sale
* Acqua

Sensi

1. Ottenga le vostri vaschette della salsa e POT di riserva (riempiti un quarto del modo di acqua) sulla vostra parte superiore della stufa.
2. In una vaschetta della salsa, versi abbastanza EVOO per coprire la vaschetta, aggiungono i vostri peperoni dolci rossi. Risulti il calore, circa una fiammata media. Non bruci, sear appena.
3. In altra vaschetta della salsa, versi circa 5 - 6 cucchiai da tavola di EVOO dentro. Affetti in su 3 chiodi di garofano di aglio ed aggiungali al EVOO. Risulti il calore.
4. Ottenga la vostra acqua nel andare di riserva del POT. Aggiunga il sale fino a che non otteniate un mare come il gusto.
5. Metta un pochi sale e pepe dentro con i vostri peperoni dolci rossi.
6. Cucini lentamente l'acqua in vostro POT di riserva. Avete bisogno del tempo di cucinare il porco.
7. Una volta che il vostro aglio ha brunito, aggiunga in abbastanza pangrattato (bulbo oculare esso) dove l'olio riguarda e satura i breadcombs. Volete il pangrattato assorbire l'olio. Stia attento circa l'aggiunta del troppo. Faccialo lentamente, mescolandoli nell'olio. Ricordi girare il vostro calore giù.
8. Impregni l'uva passa in certa acqua calda per ammorbidirlo in su allora aggiungono al pangrattato di tostatura. Non bruci il pangrattato.
9. Tagli le vostri cotolette del porco o tagli senz'ossa, sale ed aggiunga ai peperoni dolci rossi ammorbidetti e seared. Cucini fino a giù. Vicino all'estremità, aggiunga un poco miele per aggiungere un pizzico della dolcezza e per dare uno sguardo marrone dorato al porco.
10. A metà strada through cucinando il porco, dovreste spegnere il calore verso la vaschetta con il pangrattato o ogni volta che hanno rifinito tostare. Egualmente dovete aggiungere la vostra pasta al POT di riserva e cucinare completamente questo.
11. La vostra pasta dovrebbe rifinire intorno allo stesso tempo che rifinite il porco, se lo progettaste di destra. smile.gif
12. Prenda una certa pasta ed utilizzi le vostre tenaglie per disporre sul piatto. Il cucchiaio in alcuno del pangrattato (tanto come voluto) e mescola la pasta con il pangrattato. Potete mescolare una goccia o due di EVOO dentro per aiutare questo per accadere. Superiore la vostra pasta con il porco ed il pepe rosso.
13. Voila! Bon Appetitte.
yoojiners
Ciò è qualcosa che abbia gettato appena insieme, in modo da realmente non ho misure esatte per tutti ingredienti. Se lo faccio ancora un momento in avvenire, proverò ed invierò su una ricetta più esatta:]

Ingredienti & attrezzature
- Riso (state andando essere rotolamento loro in su nelle sfere, in modo da selo assicuri per avere abbastanza)
- Semi di sesamo
- Olio di sesamo
- Aglio (tritato)
- Pepe
- Gochujang/Dwaenjang (facoltativo); se stiate andando usare questo, mescolilo appena dentro con il riso al primo punto.
- Pancetta affumicata (grezza)
- Toothpicks
- Ciotola di mescolanza
- Guanti di plastica (facoltativi)
- Vaschetta di frittura

Sensi
1. Quando il riso è pronto e caldo, miscela nei semi di sesamo, nell'olio di sesamo, nell'aglio tritato e nel pepe da avere un sapore.
2. Quando il riso è uniformemente misto con gli ingredienti, inizi a rotolare il riso nelle sfere con i guanti di plastica, se stiate usandoli. Selo assicuri strettamente pacchetto le sfere, di modo che non cadono a parte più successivamente. Le sfere non dovrebbero essere troppo grandi; usi appena la pancetta affumicata come riferimento quanto a quanto largamente/grande dovreste farli.
3. Dopo che avete preparato le sfere di riso, conti quante fette della pancetta affumicata avete bisogno (una pancetta affumicata per sfera di riso)
4. Nel preparare la pancetta affumicata, ho tagliato circa un pollice fuori di ogni estremità (la parte più grassa), perché usando un'intera fetta di pancetta affumicata rende al prodotto finito un bit troppo spesso.
5. Ora, siete pronto a rotolare le sfere di riso nella pancetta affumicata.
6. Inserisca il toothpick nell'estremità della pancetta affumicata per mantenerlo intatta. (vedi la mia maschera per riferimento)
7. Riscaldi una vaschetta di frittura (NESSUN OLIO!)
8. Disponga le sfere di riso nella vaschetta, girante occasionalmente in modo che la pancetta affumicata non bruci.
9. Quando tutti lati della pancetta affumicata uniformemente sono bruniti e cucinati attraverso, eliminili.
10. Penso personalmente che la pancetta affumicata cri molto grasso, così io li picchietti si scoli con i tovaglioli di carta prima di servire.

Nota supplementare: Penso personalmente che abbiano un sapore yummy con i sottaceti:]
rc_eillim
Ha veduto il filetto dei mango_love con la ricetta e le istruzioni e la maschera sembrata yummy in modo da io ha provato la ricetta oggi… Così qui è la mia versione di esso tutto il dec'd fuori. Non realmente, appena suger in polvere e guarnito con la noce di cocco tagliuzzata haha
Immagine di IPB
pammie
Ho sbattuto sul mio proprio shiitake caldo e l'insalata del tofu dei pesci poiché sto ottenendo abbastanza ha alesato con lo stesso vinegrette di balsimico che si veste comunque per i giorni ultimi…, il pic è un po'confuso… io ha bisogno di nuova macchina fotografica. .but che era un ^^ piacevole e yummy del pranzo

Immagine di IPB

Insalata calda del tofu dei pesci e dello Shiitake

- lattuga di iceberg tagliata
- carote tagliuzzate
- tomatos
- aglio tritato
- tofu tagliato dei pesci
- funghi di shiitake
- salsa di soia chiara
- semi di sesamo
- olio di semi del sesamo
- sale
- polvere di peperoncini rossi (facoltativa)
- olio di oliva
- cuneo di limone

1. Preparilo insalata con una combinazione di lattuga, di carote e di pomodori
2. In una vaschetta di frittura, versi dentro l'olio di oliva. .when caldo, messo in vostro aglio tritato per saltare. Allora aggiunga i funghi del tofu e di shiitake dei pesci e mescoli la frittura.
3. Condica con sale, la polvere di peperoncini rossi, la salsa di soia chiara e un precipitare dell'olio di semi del sesamo
4. Spruzzi alcuni semi di sesamo all'estremità
5. Spenga il calore e disponga la vostra frittura di stir in cima alla vostra insalata
6. Prima del cibo, comprima un cuneo di limone sopra la vostra insalata e mescoli la frittura
7. Mangi e goda di!! ^^

il *You può renderlo alle varie variazioni… della prova stirfry con il manzo, il porco, o il pollo….o va lo stile di teriyaki ed aggiunge una certa salsa dell'ostrica e dello zucchero!

Le insalate non devono essere in modo da alesando ora fanno? ^^
Smiley0.o
Ciò è gelato della fragola con rashberry e sbatte la crema, ma ha avuto un sapore bizzarra comunque. >.<
Immagine di IPB

Spaghetti
La mia famiglia ha detto che la salsa era buona.
Immagine di IPB
Immagine di IPB

Questa minestra sarebbe ancora migliore se ci è tofu, ma purtroppo non ne ho comprato c'è ne. x.x
Immagine di IPB

Egualmente è questo, esso sarebbe piacevole se ci è tofu fritto.
Immagine di IPB

L'ultimo ordinamento di sguardo di pics due di ^^ noioso; tuttavia non ha assagiato il ehehhehe difettoso…
starstrewnnight
Amore di Ohhh I esso quando la gente prende le maschere di alimento.
Lasagna della Turchia
Immagine di IPB

Nigiri di causa
Immagine di IPB

Caprese - pomodoro, basilico, mozerella (SP?), olive di kalamata
Immagine di IPB

Onigiri di causa, gamberetto fritto, bistecca, fungo, cipolla, insalata
Immagine di IPB
Immagine di IPB

Non sono state fatte ovviamente tutti dentro lo stesso giorno. Desidero che abbia avuto l'abilità comunque: 9. Non gradico mangiare le rimanenze.

Penso che homecooking sia una grande abilità. Stavo leggendo un libro dell'alimento in bordi l'altro giorno ed ha avuto maschere delle famiglie da dappertutto chi ha avuto loro maschera presa video il valore della loro settimana di alimento. Vedereste il popolo cinese con la frutta fresca, i veggies, non troppi carne, ecc. Un italiano avrebbe molti carni, pasta, ecc. Che cosa LO HA SORPRESO più era la maschera di una famiglia americana. 90% del loro alimento sono stati contenuti in scatole di cartone o nei prodotti alimentari impaccati. A mala pena qualsiasi prodotti freschi.
para
Ho voluto mangiare l'oggi dolce e senza grasso qualche cosa di e mi sono concluso in su con questo:

Immagine di IPB

riso con l'anguria, l'ananas, la pesca, la cannella, lo zenzero, l'anice, la noce moscata e un miele del cucchiaino da tè.

È squisito, ma forse solo perché ho usato molto generoso la cannella e lo zenzero.
lilxtiffstah
Immagine di IPB
Santa fobby? = la torta era stupefacente yummy, ma la abbiamo decorata male. HAHA che stavamo provando a dissipare una di quelle cose asiatiche di poop del fumetto ma ha ottenuto scompigliata in su in modo da i miei amici ed io abbiamo cominciato fare qualunque.

Immagine di IPB
la torta sembra migliore in questo =P della maschera
rc_eillim
Se le immagini non funzionano, le ho inviate qui http://kied.blogspot.com/

=D [concentrare] del pranzo
Pasta con gambero in salsa di Marinara
Immagine di IPB

Pranzo della settimana scorsa, riso fritto fatto con le rimanenze dal =D del frigorifero
Immagine di IPB[/center]
IL RELATIVO VIVIAN! =D
il ahha i produce molto dessert, principalmente basato su stile di Hong Kong ones. qui è uno che ho fatto oggi….completamente ho fornito l'idea quando ho veduto il mango, la gelatina dell'erba e la tapioca. hyeah della o. e latte concentrato non zuccherato smile.gif

Immagine di IPB

it turned out great, and everyone is asking for seconds. i'll post more of my creations later on biggrin.gif
t0kki
Okay...this isn't really what I cooked/baked today but throughout the years :x
Well...they're pics of what I found through my photobucket because the others pics I had got wiped out by a virus ;_;

1st cookies I ever made!
Vanilla+chocolate cookies (no cookie cutters used for this -.-!!) :
IPB Image

A cool design done unintentionally :DDD
IPB Image

First pizza I ever made:
IPB Image

Mini and regular sized cupcakes I made not too long ago (vanilla based cake with lime juice and zest with whipped ginger cream cheese frosting and melted chocolate drizzled on with a blueberry for decoration and the regular sized cupcakes with the same cake batter cept it's stuffed with coconut rice pudding and has shaved coconut on top as decoration)
IPB Image

Second attempt at making pizza:
IPB Image

Melt-in-your-mouth (aka flourless chocolate cake) mini chocolate cupcakes with whipped cream and toasted coconut and drizzles of white chocolate colored mint green with food coloring:
IPB Image

Lemon cake with whipped cream frosting and topped with toasted coconut (the cake didn't cool down enough so the whipped cream kinda melted >.>):
IPB Image
smooglez
Spicy fried rice topped with a bit of shredded cheese & goguma (korean sweet potatoes) around.

IPB Image

IPB Image

IPB Image
tOasty
IPB Image

I had this in a Taiwanese cafe && really liked it, so I thought I would try making it. But it didn't taste the same. Too much sugar. Too little salt. Needed more water. But still pretty good.
Mrs.Lucifer
PSHS you guys call that food!
IPB Image now this is food! haha. jk gosh im here eating ramen while looking at all this good food T-T !!
~~PuhPuhMuh~~
what i made a while ago

IPB Image IPB Image
rubis
what i made... over a period of time. haha. mmm.. i can't exactly say when i started to develop my passion for baking but it's been a year or so now. lol.
note: i make everything from scratch. i really don't like those things out of a box. hahaha.

i made this for my friend's surprise birthday party last september. she used to be in love with hollywood, movies.. stuff like that. and it was a themed party; and the colours were black and purple. (classy eh?) so this is just rich and dense chocolate cake with a purple icing. i tried making the icing purple but it ended up being a palee pinkish colour... i have no idea why. w/e. it looks nice.
IPB Image
IPB Image

halloween cookies i made for my homeroom. (my specialty is sugar cookies)
IPB Image

christmas sugar cookies!
IPB Image

dinner at a friend's house. it was curry with rice and veggies. pretty good, but the curry was HOT.
IPB Image

plated creme puff swans with a raspberry boule..broulee.. GAH sauce. lol. i made this when i attended the SWEAT program at the Art Institute of vancouver. so cool.
IPB Image

traditional coffee cake. and no, its NOT coffee flavoured. you eat it while u drink coffee. haha. its the bomb.
IPB Image
Sweet Dreamz
I made Rocky Road! Really easy recipe...wasn't messy at all. I let the marshmallows melt a bit.

IPB Image
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.
WARNING: SYSTRANLinks did not translate the document entirely. The document exceeds the maximum size allowed by the solution. ( 65536 bytes for HTML)