pinkblossom425
31 luglio 2006, 12:43

Racconto di aka di Saiunkoku Monogatari di Saiunkoku
Anche se il padre dello Shurrei ha un'alta condizione, la sua famiglia è molto poveri dovuto una guerra otto anni fa. Come conseguenza della sua povertà, gli accetta una richiesta affinchè diventi un alti Consort ed insegnante privato all'imperatore corrente, che non ha motivazione qualunque da essere una buona guida. E così comincia la loro storia…
genere di…
Saiunkoku Monogatari era originale un romanzo, quindi un anime ed ora là è il manga.
Il anime è lungamente 39 episodi.
Il manga… chi conosce… il relativo scanslated fino al Ch. 3 da VampireKnight.
L'arte è bei… lotti del ^^ dei bishies
Chiunque la ha veduta/letto?

*credits al luogo ufficiale:
http://www3.nhk.or.jp/anime/saiunkoku/*pix del *More al posted* di b
jem
31 luglio 2006, 01:00
ciao pinkblossom425! Infine trovato qualcuno che invii su questa serie!
Amo l'illustrazione & apprezzo il protagonista femminile che è una signora delizioso intelligente & bella.
Così sono strappato fra l'imperatore ed il suo “guardiano„ chi entrambe amore lei così profondamente…
Fanno voi gradicono questa serie? Non ho veduto il anime perché prende in modo da lungamente al trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti ma all'io hanno comprato i romanzi Mandarain-tradotti. Non hanno letto perché non sono competente.
Essendo basando come romanzi, l'argomento è molto complicato con i caricamenti dello sviluppo del tracciato…
Ho veduto il manga (non romanzi) per i primi 3 capitoli. Roba meraviglioso!
Acclamazioni
masala_chai_tea
31 luglio 2006, 03:34
Ciò è una serie realmente impressionante!! Amo la complessità ed i caratteri sono tutti molto unici. Sto leggendo il manga e sto seguendo il anime. Sono felice che sia una serie più lunga (qualcosa che stia facendo impazzire da quando Juuni Kokki era aria tolta).
pinkblossom425
31 luglio 2006, 01:27 PM
luv del
jem i questa serie! guardo il anime fuori dal cuz di YouTube yeah. d/l prende troppo lungamente…
Seiran e Ryuuki sono entrambi hawt!!! E il luv di i come Shurrei è differente dalle altre femmine di manga… lei è ^^ molto più indipendente
Hm… che dovrei controllare e vedere se therez una versione coreano-tradotta del novello…
masala_chai_tea yay!!! un altri colleghi lettore/visore! ottenuto a luv i caratteri bizzarri
masala_chai_tea
31 luglio 2006, 03:44 PM
CITI (pinkblossom425 @ il 31 luglio 2006, 12:27 PM) [snapback] 3294162 [/snapback]
masala_chai_tea yay!!! un altri colleghi lettore/visore! ottenuto a luv i caratteri bizzarri

hahaha! Definitivamente. Alcuni di loro hanno caratteristiche realmente sconosciute, ma quello è che cosa le fa che molto più unico.
Luly
1° agosto 2006, 02:08 PM
assomiglia al yuugi di fushigi. penso che io dia più successivamente un'occhiata esso su Youtube…
Max_4_lyfe
1° agosto 2006, 06:57 PM
Mi ricorda del too^^ di FY soltanto penso che la ragazza non sia così ditzy^^
pinkblossom425
2 agosto 2006, 01:06
ive veduto quello confronto mólto. fra il FY e SaiMono… tuttavia, smusso realmente dico molto cuz che leggo soltanto il FY Genbu Kaiden e non il FY…
il carattere femminile di im SaiMono d'ipotesi è cuz un po'più maturo SaiMono è josei e non shoujo?
Luly
2 agosto 2006, 07:13
ya che del ^ penso così anche. Il FY è realmente piacevole salvo che odio il carattere femminile principale. =X che realmente ottiene sui miei nervi…
pinkblossom425
3 agosto 2006, 02:50 PM
voglio al kno come il anime conclude il >_<
smusso sembro trovare tutte le sorgenti oltre il PE 16
dun lo voglio a haf una conclusione vaga come il cestino di frutta
Max_4_lyfe
3 agosto 2006, 10:34 PM
CITI (Luly @ il 2 agosto 2006, 06:13) [snapback] 3314795 [/snapback]
ya che del ^ penso così anche. Il FY è realmente piacevole salvo che odio il carattere femminile principale. =X che realmente ottiene sui miei nervi…
Completamente agree^^ I appena ho guardato l'episodio 9 subbed oggi su Youtube e non posso attendere lavorare ai sub l'episodio 10^^
xx0_gigi
4 agosto 2006, 12:05
l'illustrazione sembra kool ma la storia sembra un piccolo haha che noioso mi ricorda del FY anche
wenwen
16 agosto 2006, 04:38
il mio alberino ottiene alimentare!
in ogni modo questa serie è niente come il yuugi di Fushigi così soddisfa non dice che siano simili quando non lo avete guardato. Ha un grande argomento, niente romances soprannaturali e cliched bizzarri. Il passo è stretto e buon e lo sviluppo del carattere è realmente piacevole. scoprite sempre più i segreti mentre guardate ogni episodio.
Guardi prego prima che commentiate esso siate la qualità
jem
16 agosto 2006, 08:32 PM
non è come il FY… Ha molti intrigo e lotti & lotti politici dello sviluppo del carattere.
Appena shoujo…
kyo_lover
19 agosto 2006, 09:21
il ya quando in primo luogo ho veduto l'esposizione la prima impressione che è venuto a me era FY. ma quando lo ho guardato, è completamente differente, nessun dove vicino al FY. La storia è brillante ed il protagonista non lo infastidice che e merita la gente per gradirla. haha non può aspettare l'esposizione per concludersi, abbastanza bizzarro quando il anime neppure non ha passato l'episodio 10. voi conosce dove trovare il manga per questo. prego msg me periodo esso. ringraziamenti così tanto
pinkblossom425
21 agosto 2006, 06:32 PM
dunno i circa i raws reali per il manga… sto presupponendo che potreste comprarli a tutta la memoria di libro in linea…
o per i raws giapponesi, indovino che potreste verificare i fileshares…
per quanto riguarda gli scanslations, i
cavalieri Scanslation del vampiro stanno facendo il ^^ di em che
Ayak4
21 agosto 2006, 07:29 PM
il oOo questo è uno di ultima serie del anime sto guardando… il dunno di i circa il buh di manga penso il anime sia grande

io trovi che ND interessante im che ama l'apertura (canzone) io sta guardando gli episodi nel youtube. ^-^ molto piacevole
wenwen
26 agosto 2006, 02:36
yeah amo il youtube anche!!!!!
pinkblossom425
30 agosto 2006, 09:24 PM
^^^ XD
CITI (Ayak4 @ il 21 agosto 2006, 09:29 PM) [snapback] 3526815 [/snapback]
il oOo questo è uno di ultima serie del anime sto guardando… il dunno di i circa il buh di manga penso il anime sia grande

io trovi che ND interessante im che ama l'apertura (canzone) io sta guardando gli episodi nel youtube. ^-^ molto piacevole
i luv da OP!!!! Hajimari nessun Kaze~~~
suona differente da altre canzoni giapponesi… che suona il genere… di cinese?
ho avuto difficoltà che determino se cuz che cinese o giapponese del wuz di XD non ho fatto giapponese di kno avesse il suono “di z„ nel loro alfabeto…
Max_4_lyfe
30 agosto 2006, 10:18 PM
CITI (pinkblossom425 @ il 30 agosto 2006, 08:24 PM) [snapback] 3618947 [/snapback]
^^^ XD
i luv da OP!!!! Hajimari nessun Kaze~~~
suona differente da altre canzoni giapponesi… che suona il genere… di cinese?
ho avuto difficoltà che determino se cuz che cinese o giapponese del wuz di XD non ho fatto giapponese di kno avesse il suono “di z„ nel loro alfabeto…
è definitivamente japanese^^
Amo il too^^ di conclusione e di apertura
è così orecchiabile ed io non può attendere lavorare alle l'episodio 11^^ del subb
Luly
31 agosto 2006, 03:12
questo anime è buon… migliore di che cosa ho immaginato.
ora sto guardandolo su youtube. ugualmente il Male i sommergibile è in modo da sfuocatura. = (penso che trovi un modo trasferire la buona qualità dal sistema centrale verso i satelliti un.
quinitah
31 agosto 2006, 04:29
yay! un subber più veloce è comparso
amo questo anime… Shuurei sono così tanto meno fastidioso che il miaka dal FY
pinkblossom425
5 settembre 2006, 09:35 PM
kno del omg i del ^^^!!! i sogni dell'ombra ora è em del subbing!!! awesome~~~ del itz
Max_4_lyfe
5 settembre 2006, 11:39 PM
yeah… sub mólto più velocemente ed ora sto morendo conoscere che cosa accade ^^ seguente
wenwen
10 settembre 2006, 05:17
realmente dove?? trovo il onlinek grezzo delle clip quei non subbed
Max_4_lyfe
10 settembre 2006, 10:02
è su youtube^^ che è dove guardo il it^^
pinkblossom425
19 settembre 2006, 09:35 PM
desidero che abbia capito il giapponese…
ho guardato la parte del PE 19 appena per i diavoli di esso… e Ryuuki e Shurrei sembrare così closeee~~~
haf i nessun wutz di idea che va sul tho

; ;
Max_4_lyfe
19 settembre 2006, 10:24 PM
Conosco

0
sono sperando sub 17-19 presto
sungified
26 settembre 2006, 03:59 PM
Voglio ottenere le mie mani sulla canzone di apertura così tanto. XD chiunque sanno dove potrei ottenerlo? È così canzone piacevole.
Realmente gradico come hanno dissipato i tipi in questo anime, completamente caldo!
Max_4_lyfe
26 settembre 2006, 08:30 PM
http://www.sendspace.com/file/o7cjx4Hajimari nessun version> del kaze<Full
SIG.RA BRIAN JOO
7 ottobre 2006, 12:13 PM
penso che provi questo anime. lo spero buon. è ci molto romance?
wenwen
10 novembre 2006, 02:22
ci sono molti intrigo e politiche ........ me come!
.: daRkwinGs:.
10 novembre 2006, 02:30 PM
ahaha… penso che questo anime sia kawaii di soo.
shinhaku che
10 novembre 2006, 06:06 PM
ho una scheda della matita di Saiunkoku Monogatari da vendere se chiunque interessasse

scatto di
http://shouhaku.livejournal.com/1240.html da comprare
12 novembre 2006, 02:03 PM
VIRGOLETTA (quinitah @ il 31 agosto 2006, 05:29) [snapback] 3622024 [/snapback]
yay! un subber più veloce è comparso
amo questo anime… Shuurei sono così tanto meno fastidioso che il miaka dal FY
true..sh allineare e era realmente fastidioso io non la ha gradetta (miaka). eventualmente esso ci non dà una conclusione crapy.
I_jaejoong_I
17 novembre 2006, 09:38 PM
la gente di tempi delle coppie ha accennato il miaka e im fy d'ipotesi sono stati accennati che in qualche luogo non ho letto. Amavo il yugi di fushigi il mio anime più favorito di tutto il tempo e quando ho veduto questo anime ero come hmm simile, ma io so che ci era un reli di reli di reli del anime come identico al yugi di fushigi nel Giappone non ricorda il nome.
Questa serie è fino a 16 guardati svegli che da là. nessun sommergibile così. yea di lol
inaho
18 novembre 2006, 08:11 PM
i sommergibile da 15 a 20 sono già fuori
Bisis
20 novembre 2006, 08:24 PM
Realmente gradico questo manga
E voglio leggere il novello (ma è per il momento il genere di imposible)
E sto guardando il anime
Ma devo dire che il manga è più maturo e migliore del anime
(Che è il mio punto di vista)
Storia impressionante
akiralove
22 novembre 2006, 07:45 PM
amo questo anime!!

amo il carattere degli shuurei
gli shes così si raffreddano
amo la gente che non gradice dare in su ed è così spensierata!!! ^__^
il koyuu è così sveglio… e gradico il seiran anche!!! >_<
24 novembre 2006, 04:25 PM
il ^gosh. .i li ama tutti…
Rosebud
9 aprile 2007, 11:57 PM
indovino bene che nessuno è invio su questo filetto e lo ho trovato appena. Ha guardato appena la conclusione della prima stagione. Secondo in qualche luogo ho letto, là sto andando essere una seconda stagione. Finora il anime non ha alcune delle cose che gli shadowdreams dice è nei romanzi. Penso che i romanzi ancora stiano uscendo. Gradico come il personaggio principale ha fatto maturare con fuori l'esposizione. Molto realistico vivere.
poopoo
14 aprile 2007, 11:39 PM
I LOOOOOOVE QUESTO ANIME
non sembra che popolare ma relativo di meglio ho veduto che finora. .and là è poco cus guardo a mala pena il anime: D
i havent ha rifinito la prima stagione ancora. il anywun conosce quanto la seconda stagione avrà?
yeohgilrl
27 aprile 2007, 10:07
Lo ho guardato modo mezzo ed ho ottenuto annoiato. È più tardi ci affatto romance?
SlowPeppeR
10 maggio 2007, 07:19 PM
Uomo, sono fatto con la sorveglianza della prima stagione oggi. ^o^
Ci non è molto amore-scene e tali e quel piccola
i momenti ottengono voi così difettoso. Y_Y
Realmente gradico il anime e tutti i tipi bei! TUTTE sono molto BEL.
Benchè alcuni siano molto femminile-come, quale il Sa Sakujun. LOL.
Tante volte che sono stato strappato fra Shi Ryuuki e Shi Reisan. lol.
Amo questo anime.

Non molto roba di amore, ma esso è sempre buoni da avere certo anime
mettendo a fuoco sulle certi politiche-ish e diritti e whatnot delle donne.
christina
11 maggio 2007, 10:29 PM
tutti i tipi sono caldi ma penso che il tipo più caldo sia quel tizio eccentrico che chiama quella ragazza il suo amico o qualcosa di simile di anima. Ho dimenticato il suo nome. In ogni modo, è definitivamente il lookin più caldo uno. Non la voglio in qualche modo concludermi in su con l'imperatore comunque…
12 maggio 2007, 11:20
la stagione 2 è realmente buona. mi domando quanto il PE è là a questa serie.
joolee.
12 maggio 2007, 06:05 PM
Amo finora questo anime, io corrente sto guardando il ^-^ del it~
Wynter
14 maggio 2007, 07:05
Corrente guardando questo anime anche! Sta ottenendo abbastanza popolare, penso, perché ora i sommergibile sono tutti fuori e potete ottenere tutto l'ENV in una torrente in lotti.
Amo la storia ed il carattere principale, per non accennare tutti i bishies.

L'OP ed il ED sono piacevoli anche, canzoni piuttosto non convenzionali che sono orecchiabili ciò nonostante.
Ciò certamente sarà un anime che rifinisco guardare! Haha. Se guardo un anime che lo annoia solitamente appena io dia in su a metà strada.
lady_muimui
26 maggio 2007, 09:23 PM
Sono sull'episodio 29 del questo e lo amo!! anche se ogni carattere è come intellettuale dotato, tutti hanno caratteristiche bizzarre che le rendono tutto l'amabili (ex: Lo zio del Li Kouyuu che è il genio che ancora sempre sta ottenendo a xD perso, o dello Shuurei, Kou Reishin e come ottiene il ribaltamento quando Ryuuki stava andando sostenere con quel capretto che stava andando sposare Shuurei e che ventilatore ha volato al >_< di Ryuuki). Non sono solitamente nei animes storici ma i caratteri lo mantengono esso. ^0^ I realmente vogliono Shuurei e Ryuuki da affrettare in su e riunirsi… ed io sperano che si concluda come quello. Purtroppo, vedendo come come Shuurei stima il suo sogno sopra romance, ho un'impressione che non sta andando concludersi come quella. Eventualmente, sono errato comunque.
tifachan
28 maggio 2007, 09:46
Amo questo anime e corrente sto leggendo il manga (con gli scanlations). Ugualmente Male che la seconda stagione ha ottenuto conceduta una licenza a. >_<
Ma tuttavia, omg, sono nell'amore con il tracciato della storia con tutto questo historical-ness (penso. XD)! Shuurei così divertente e lei è così fortunato essere circondato da tutti questi tipi.
Il dramma e l'azione realmente mette molto più in questa serie. =)
Chiunque ha letto i romanzi?
Ciò è una versione “lo-fi„ del nostro soddisfare principale. Per osservare la versione completa con più informazioni, la formattazione e le immagini,
si scattano prego
qui.