1SwtDeception
22 novembre 2005, 09:07 PM
CITI (Evil_Monkey666 @ il 22 novembre 2005, 03:39 PM) [snapback] 777823 [/snapback]
Dicami l'ultima volta che potreste giocare i giochi di qualità del PC su una sezione comandi?
Che cosa leggo questa riga “dicami l'ultima volta che potreste giocare i giochi di qualità del PC su una sezione comandi?„ Non vedo la campagna pubblicitaria con i grafici affatto (sì la qualità di esso). Pozzo generalmente circa i grafici comunque. Non deve essere quello realistico. MA questo è il mio parere, non mi preoccupo personalmente per qualità dei grafici, ma abbastanza in modo da io possiamo vedere che “oh relativo un gatto o esso è una spada„. Se il futuro è basso sui grafici allora potreste pure esaminare le donne perfette completamente airbrushed in scomparti. - Oh attesa '' s già gradice quello. Non mi occupo di se la gente mette i grafici su sulla loro lista perché quella è come qualche gente lo gradice. Non penso che dovrebbe essere basato solamente su esso. Al lato del PC è come l'ultimo “sistema della sezione comandi„ che è grande da paragonare occasionalmente esso, ma non potete sempre. poiché la tecnologia sta cambiando appena costantemente x.x. E fanno le sezioni comandi come ogni due anni o qualcosa.
In ogni modo penso che il lancio sia grande. ma realmente non penso che vendi così bene. Nelle parole di Theodore Roosevelt ci sono due generi di vittoria, di vittoria iniziale e di vittoria finale (GIUSTE in modo da io citili errati e forse ottenuto la persona errata, ottenete l'idea). Sure i 360 hanno un grande inizio di salto sul mercato da PS2 e la GASCROMATOGRAFIA era l'anno scorso come il quel. MA Sony e la GASCROMATOGRAFIA hanno avuti già una storia di video giochi. Così con il lancio 360. Penso che sia venduto fuori, ma pensi quanto sarebbe venduto indietro? Quanta gente realizzerà che è dopo appena uno spreco? Penso che Microsoft RITENGA ottenendo questo jumpstart otterrà la maggior parte della popolarità o qualcosa (la MAGGIOR PARTE delle vendite).
Le colture sono differenti, dalla gente che sono circondato con (o vedo) voglia che roba 'freddo/popolare 'maturo in modo da si giri verso Xbox o PS2. Come la società è in che cosa è freddo, si girerebbe verso che che gente gioca la maggior parte senza persino giocare. Si gira verso che cosa è freddo e come conoscerebbe che cosa è freddo? Esaminando i grafici. Penso che che cosa fissa un fattore nel successo del Microsoft dei 360. Quello ha potuto fare i 360 possibilmente ai relativo 3 milione contrassegni. Inoltre il fatto poiché ha luogo vicino alle feste, ma che cosa il 25 dicembre fa fuori al giapponese, gli europei, gli asiatici, i Mexicans, Lationos, canadesi? “Oh tempo affinchè Americani spendano soldi per il loro amore un = BUON COMMERCIO„.
Se volete venderli tutte fuori allo stesso tempo, sarebbe una migliore vista a cui il sistema avrebbe venduto il la maggior parte, ma a causa del vantaggio acquisito all'inizio di una gara del Microsoft, è in qualche modo inesatto alla fine confrontare i tre sistemi.
AL MIO PUNTO: 360 assomigliare esso ha un riuscito lancio, ma non vorrei dire che “vincesse la guerra„. Hanno una base enorme del ventilatore. Giro. Nintendo buono stragety sta passando a BASSO per i sistemi ed avendo molti soldi spenda su tutto altrimenti. Almeno quello è che cosa sembra essere. Voglio appena trovare che sistema sarebbe grande per gameplay con una libreria piacevole di esso.
La libreria del Xbox non era neppure molta da esaminare e posso dire lo stessi per Gamecube (equipaggi tutti quei giochi di Zelda sopra là. Sono in modo da la principessa felice di Twlight sta venendo), ma GASCROMATOGRAFIA, penso, avuto PIÙ popolarità con la relativa priorità bassa e tutta. Significo se Revolutiom abbia ottenuto la maggior parte dei terzi popolari, quello sono qualcosa degno guardare. La libreria, hopeing sarò grande, un non certo cambiamento continuo o metà-metto il job --pensa indietro su FF: Cc--.
Anche se i 360 hanno avuti una quantità rispettabile di giochi, l'interesse sembra appostarsi di più verso il giro con esso è idea “innovatrice„ del umm. E Sony ha loro base dei terzi per supportarli. Penso che siano più occupati con loro che 360. L'unico gioco che applaudirei è DOA4. Che giochi sarebbero così grandi su 360 degno ottenere? Guidacarta 3? Penso che abbiate trovato troppo più tardi quel PC. Penso che intrattenga la gente appena per una coppia di mesi fino a che qualcosa più unico o freddo non venga in su (personalmente non penso nulla realmente volontà, ma chi sa).
Ho pensato che i 360 già stessero andando avere una goccia di prezzi? Da che cosa penso che (se abbiano avuti una goccia di prezzi) sarebbe mancanza di vendite io pensi. Così indovino che possono raggiungere quella 3 mil con i sistemi economici.
. Sono curioso vedere come il giro e PS3 risulteranno. Il regolatore del boomarang da Sony con esso è griglia-come il sistema e lo sguardo a del giro come il lettore DVD con esso è regolatore A DISTANZA. è come i ventilatori contro l'unicità. Sony ha relativo sostenitore di molto tempo a partire da Nintendo. MA Nintendo, con il GameCube appena piuttosto ucciso esso ed il fatto Xbox è uscito e popolarità enorme di PS2. Ha fatto un cambiamento continuo?
Ora hopeing Nintendo faccio un certo genere del ritorno. Si sono esclusi dalla maggior parte dei soggetti, se è a causa non si sa di spec. o perché “PS2 e Xbox la r KOOL„ o la gente non hanno una conoscenza di con il vecchio schoolness di esso, esso non sembrano degno discutere Sony e M$ se nessuno fa dire un più valido sul divisorio del Nintendo sembra seriamente che appena che è tutto esso grafici del IS-IS, la gente non gradirà Gamecube a causa del relativo appello a TUTTO (bambini e ragazze) quindi che ottiene un certo exlclusion “nel grande mondo maturo dei capretti„. In ogni modo la GASCROMATOGRAFIA ha succhiato bene il IMO, appena quel sistema con i giochi appena supplichevoli quanto Sony. I giochi erano tutti di destra, ma desidero che sia stato migliore come SNES o 64. La gente tende a cercare i grafici e “che giochi freddi sono là„. Gamecube difettava di quelli DENTRO. A. MODO. La coltura in America (saggio tradizionale) è tutto che io sentano sia i GRAFICI dei GRAFICI dei GRAFICI (sguardi), siano noi quel superfical? Tutto deve osservare il soooo grande? È quello come tutto suppone per sapere circa la base differente delle sezioni comandi su cui è migliore? sfiato personale di /end
Il BTW I deve accosentiree i giochi dei FF appena sta ottenendo il um… non ripetuto, appena la qualità (argomento gameplay saggio) del gioco è più difettoso. Va la vecchia scuola negli interessi di gooodness. Voglio persino dire alcuna della vecchio-scuola 2-D! i giochi sono oggi migliori di quei. Non può essere grafici che sono così reale non potete dire se è una persona reale o un CG una, ma amo giocare quei 2D giochi per le ore.
Alla fine. Devo passarlo a Microsoft. “in ritardo mondo venente nella sezione comandi„ ed usando la loro specialità (buona il calcolatore che ha il Internet) della comunità in linea e di attrazione loro verso una sezione comandi. Poiché la maggior parte di gioco è venuto dal Giappone, Microsoft che esce dalla scheda madre e che fa i giochi, competiting con l'industria del gioco di molto tempo di Nintendo e di Sony (gioco saggio). Appena trovo quello probabilmente interessante.
Inoltre all'alberino di cui sopra. Ho pensato che PS3 del Sony fosse più potente di M$ 360? E più gradicono Sony che guarda come le vendite 360's stanno facendo? Sarebbero confrontati ciò nonostante comunque.