Guida - ricerca - membri - calendario
Versione completa: Filetto del XBOX 360
tribune di soompi > intrattenimento > anime/manga & giochi di soompi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
hawaiingkid
preordered appena i miei 360 ieri con esigenza della velocità più ho voluto qualcuno andare altro ottenere uno?

ho un periodo che rapido di domanda i 360 che sono senza fili io tlking ad un rappresentante di verzion che mi ha detto il tht potrei utilizzare il mio computer portatile poichè un router ed i miei 360 potrebbero indicare fuori dal segnale stavano domandando se il tht fosse allineare? corrente sto andando comprare il verzionz scheda senza fili che mi domando appena se qualcuno abbia fatto questo con i loro sistemi del gioco?

instantnoodlez
sono sicuro tutto sa i 360 sono stati lanciati presto questa mattina ed in un'intervista con Brian Lee, capo finanziario di Microsoft (http://www.msnbc.msn.com/id/9968123) ha detto che stavano mirando a 3 milione vendite in primi 3 mesi. come la pensate andrete? 3 milioni sono abbastanza ambiziosi considerando l'alti costo e PS3 e rivoluzione che appaiono in lontananza nella distanza, malgrado esso che è stagione di festa.

penso che sia senso difettoso di affari affinchè microsoft lanci questo presto all'esame di SONY o di Nintendo. sure, Xbox 360 lo avrà è tempo nella ribalta per alcuni mesi ma quando lo PS3 viene fuori seguito molto attentamente dalla rivoluzione, nella campagna pubblicitaria per i 360 morirà abbastanza veloce come tutto sta scorrendo veloce per ottenere SONY (ha la migliore selezione delle concessioni popolari e di migliore IMO dei giochi) e le sezioni comandi seguenti di GEN della Nintendo (accesso di wifi e dowload in linea liberi dei giochi classici). i 360 non saranno freschi in tutto mente più ed infine ottenere pwned e non diventare obsoleti. penso che microsoft dovrebbe attendere fino più vicino al lancio degli altri due sistemi.

accosenta? sia in disaccordo? discuta!!
epark1281
questo non appartiene nelle tribune di tecnologia?
sHiNHaWk
CITI (epark1281 @ il 22 novembre 2005, 08:27) [snapback] 775894 [/snapback]

questo non appartiene nelle tribune di tecnologia?

no, video giochi può anche essere discusso qui…

Penso relativo un buon movimento da microsoft… rilasciando i 360 attualmente, possono guadagnare un vantaggio sopra Sony e Nintendo… Quella è di stabilire i 360 per il momento in cui PS3 ed il giro facciano le loro versioni… Per il momento in cui quei altri sistemi siano rilasciati, i 360 dovrebbero avere una libreria in qualche modo rispettabile dei giochi da (aziende dei primi e terzi) e dei consumatori di fiducia mentre gli altri partiti ancora hanno una piccola quantità di giochi disponibili principalmente dalle prime aziende del partito… Quello era il vantaggio Sony ha avuto con lo PS2 durante la generazione corrente della sezione comandi… Lo PS2 mentre inferiore alla X-Casella in termini di possibilità di sistema, ha avuto la relativa dominanza sopra la X-Casella e Gamecube a causa della relativa selezione larga dei giochi dove come la selezione del Gamecube e della X-Casella dei giochi ha impallidetto nel confronto… Il gioco in linea della sezione comandi egualmente ora sta diventando molto grande… La X-Casella ha istituito una grande comunità in linea con la X-Casella IN TENSIONE, malgrado il fatto che ci fosse una tassa per esso… Quello è qualcosa che Sony ha potuto realizzare… Nintendo sta cominciando in su con il relativo collegamento del Wi-Fi e forse Sony verrà avanti pure… Ancora non penso che Nintendo e Sony possano battere Microsoft quando viene a gioco in linea…

La campagna pubblicitaria per OGNI sistema muore fuori… È accaduto con ogni sistema nella GEN corrente della sezione comandi… La X-Casella ha fatto grande qui e non vedo perché la X-Casella 360 si guasterebbe in un tal periodo… Forse nel Giappone non sarà come grande, ma qui nelle condizioni, penso che faccia grande… Ora se le serie guasti o vive fossero di non essere exclusvie della X-Casella più, quindi io vederebbe la X-Casella 360 prendere un grosso successo da allora che è uno dei giochi più popolari del sistema…

Personalmente, penso che lo PS3 overhyped e la gente sta mettendo troppa fiducia in esso… Sony sembra ottenere poco un impertinente quando viene alla sezione comandi e penso che può realmente morderlo più tardi nell'asino… Microsoft e Nintendo ancora sembrano essere i diseredati nella guerra della sezione comandi di nextgen, ma non dovrebbero essere sottovalutati affatto… che siano stati un errore enorme da Sony…
aabbyyzz
che benevolenza che porta per rilasciare 3 sezioni comandi allo stesso tempo???
microsoft era astuto rilasciare il Xbox 360 durante la stagione di festa,
avranno un vantaggio acquisito all'inizio di una gara di anno, per il momento in cui ps3 sia rilasciato,
il xbox sarà più poco costoso, ha molto più schiera dei giochi,
e la seconda onda dei giochi utilizzerà la piena capacità del Xbox 360.
quando il ppl vede che ps3 e xbox2 hanno abilità che sono quasi le stesse,
che cosa la u le pensa sceglierà?
ormai, tutti xboxes sono stati venduti, potreste andare ed osservare, giuro che la u non ne troverà c'è ne.
instantnoodlez
ah sì, ma definisca il successo. anche se microsoft ha forte seguire nelle condizioni, è debole nel Giappone e le zone di pal e microsoft è soldi perdenti su xbox. non credo che ancora abbiano realizzato un profitto. stanno sperando di girare le cose intorno con i 360. anche con un buon allineamento dei giochi finora nella versione di festa, io non pensano che rilascino molti altri grandi giochi di qualità prima che le altre sezioni comandi escano. penserei che mettessero fuori i migliori giochi avessero al lancio e prima delle feste (per incassare dentro sulla campagna pubblicitaria fresca), in modo da tutti i giochi che vengono in seguito non saranno come grandi.

non sto dicendo che verrà a mancare ma ritarderà nella guerra della sezione comandi, anche dietro Nintendo. gradico usare l'analogia di Toy Story. Boscoso (360) è uscito prima del ronzio (PS3 e Rev) e di tutto amava boscoso ma quando il ronzio è uscito il capretto quasi completamente ha dimenticato la sua campagna pubblicitaria sopra boscoso e messa tutta l'sua energia nel ronzio. quello è come penso che sia quando le altre sezioni comandi escono.

SONY overhypes tutte le loro sezioni comandi e praticamente noi delle BS con informazioni e spec. continuamente, ma che cosa si preoccupano? hanno la maggior parte del supporto dei terzi ed i migliori giochi come la fantasia finale ed il drago ricercano (che vengono alla mente subito). più gente sta andando comprare lo ps3 che qualunque altra sezione comandi in modo da SONY sta andando convincere molto supporto, abbastanza forse per sopraffare single-handedly 360.

il giro sul otherhand, è abbastanza misterioso. stanno andando avere un grande fanbase per i classici e sembrare ottenere il supporto voluminoso dagli sviluppatori principali nel Giappone (ma chi realmente produrrà i giochi per il giro, dovremo attendere e vedere). penso che Nintendo faccia molto bene, più migliore di 360, ma quel rimane essere veduto. Nintendo ancora che nasconde molte cose da noi.

CITI (aabbyyzz @ il 22 novembre 2005, 11:01) [snapback] 776290 [/snapback]

che benevolenza che porta per rilasciare 3 sezioni comandi allo stesso tempo???
microsoft era astuto rilasciare il Xbox 360 durante la stagione di festa,
avranno un vantaggio acquisito all'inizio di una gara di anno, per il momento in cui ps3 sia rilasciato,
il xbox sarà più poco costoso, ha molto più schiera dei giochi,
e la seconda onda dei giochi utilizzerà la piena capacità del Xbox 360.
quando il ppl vede che ps3 e xbox2 hanno abilità che sono quasi le stesse,
che cosa la u le pensa sceglierà?
ormai, tutti xboxes sono stati venduti, potreste andare ed osservare, giuro che la u non ne troverà c'è ne.

yeah sto sentendo che ci sono molte scarsità segnalate dappertutto, ma garantisco che per la fine della settimana, ci saranno 360 impilati al soffitto. tutta questa schifezza della scarsità è stupida. CONOSCETE l'abbondanza fatta microsoft visto che stanno mirando a 3 mil in 3 mesi, appena state facendo ritardare il trasporto per ottenere più campagna pubblicitaria.
skwannabe
hmmm è un buon tempo rilasciare e rilasciando dai è prodotto prima che là la concorrenza mostri come microsoft sicuro è con 360. in modo da penso in 3 mesi che 3 milioni stanno andando essere facili per microsoft. tuttavia non comprerei uno perché im dipendente al kart di Mario sul ds. XD
aabbyyzz
3 milioni sono un imo molto modesto di numero,

ciò è la stagione di festa e il xbox è l'unica sezione comandi seguente di GEN fuori al momento… che vende 3 milioni sarà una brezza.
firelogic
3 milione unità in 3 mesi è un obiettivo molto ambizioso che non sarà incontrato.

Tutte sono vendute non a causa della richiesta enorme ma a causa delle scarsità di produzione. Per quanto riguarda i 360 che sono più poco costosi per il momento in cui PS3 ed il giro esca, quello è discutibile. Perché? In un anno, le tecniche di montaggio non saranno appena più poco costose per Microsoft, sarà più poco costoso per Sony e Nintendo pure. In termini di giochi, i rapporti lo hanno che lo PS3 lancerà con MGS4, Warhawk, GT5 e Tekken. Quello circa i colpi via i programmi e qualche cosa del lancio 360's forniscono in un anno.

Un altro fattore importante è il supporto ridicolo enorme che PS3 ha, persino moreso del giapponese che lo PS2 (che era dietro il relativo successo).

Dopo in su, 90 milione proprietari PS2 interamente non stanno andando scorrere veloce fuori e comprare i 360 ed abbandonare lo PS3.

Dopo, quasi 100% indietro destre di compatibilità dalla casella. Realmente non mi preoccupo per BC ma è apparentemente una caratteristica importante. Xbox 360 BC è troppo di un fastidio.

Lettore DVD seguente e libero del Blu-Raggio. Ora scoff ma quello è soltanto perché siete chiuso occupato di. Una forza motrice importante dietro il successo di PS2 era il lettore DVD libero ed ora sarà la stessa.

Dopo, spec. tecniche che abbinano o superano i 360 allo stesso costo. La fortuna ha segnalato che un rappresentante di Sony ha dichiarato che avrebbe venduto inizialmente ad una perdita ad un prezzo-punto di $300-$400 USD.

Microsoft definitivamente ha fatto il giusto movimento lanciando presto perché possono ottenere più dei loro sistemi nelle case ma alla conclusione del giorno, è posizione del mercato non sarà che molto differente da questa generazione. E se fossi un proprietario di Xbox, sarei abbastanza prudente dei 360 dal ottenere-andare poichè Microsoft ha abbandonato rapidamente il Xbox abbastanza decisamente e potete contare su 1 mano meno 2 barrette e un pollice che completamente hanno approfittato del hardware e spinti esso nei relativi limiti. I titoli del AAA PS2 sono ancora sull'orizzonte mentre il Xbox è già tutto solo i morti.

PS3 - leader di mercato
Xbox 360 - la stessa parte di Xbox + della metà della percentuale del mercato corrente del Nintendo
Giro - metà del mercato del Gamecube
aabbyyzz
5 anni è abbastanza un di lunga durata per il xbox…
il xbox era la pietra facente un passo per microsoft, questo volta intorno alle cose sarà differente di sicuro.
così se SONY può permettersi di sovvenzionare ps3 in intervallo $400, la u non pensa la spettrografia di massa potrà abbinare quello? la mia congettura, $300 per il premio, $200 per la memoria quando ps3 è qui.
per quanto riguarda i titoli del lancio del SONY, im la spettrografia di massa sicura può abbinare quelle con la cella della scheggia, il rotolo dell'anziano, forza2 ed istinto di assassino? … non accennare gli ingranaggi della guerra, halo3 chiunque?
il giocatore del BD, Bill Gates egli stesso ha detto che potrebbero rilasciare il xbox con l'azionamento del hd se il mercato è pronto.
ShouHipon~
i giochi dei recents che il gioco fuori per il Xbox 360 non è quel grande =.= "
sHiNHaWk
CITI (instantnoodlez @ il 22 novembre 2005, 10:15) [snapback] 776368 [/snapback]

non sto dicendo che verrà a mancare ma ritarderà nella guerra della sezione comandi, anche dietro Nintendo. gradico usare l'analogia di Toy Story. Boscoso (360) è uscito prima del ronzio (PS3 e Rev) e di tutto amava boscoso ma quando il ronzio è uscito il capretto quasi completamente ha dimenticato la sua campagna pubblicitaria sopra boscoso e messa tutta l'sua energia nel ronzio. quello è come penso che sia quando le altre sezioni comandi escono.

Che la stessa analogia potrebbe applicarsi allo PS2 (boscoso), alla X-Casella e a Gamecube (entrambe ronzio), ma a PS2 ancora gli ha avuto più successo che è più vecchio. Realmente non funziona da allora che può funzionare entrambi i modi…

CITI (@ 22 novembre 2005 firelogic, 10:29) [snapback] 776465 [/snapback]

3 milione unità in 3 mesi è un obiettivo molto ambizioso che non sarà incontrato.

Tutte sono vendute non a causa della richiesta enorme ma a causa delle scarsità di produzione. Per quanto riguarda i 360 che sono più poco costosi per il momento in cui PS3 ed il giro esca, quello è discutibile. Perché? In un anno, le tecniche di montaggio non saranno appena più poco costose per Microsoft, sarà più poco costoso per Sony e Nintendo pure. In termini di giochi, i rapporti lo hanno che lo PS3 lancerà con MGS4, Warhawk, GT5 e Tekken. Quello circa i colpi via i programmi e qualche cosa del lancio 360's forniscono in un anno.

Trovo che interessante che elencate i giochi di PS3 e dite i loro titoli del lancio saranno migliori qualche cosa la X-Casella fornisce durante un anno senza elencare alcuni titoli della X-Casella…

L'oscurità perfetta zero, il tremito 4 e Kameo sono sulle parti superiori della loro lista che… 4 guasti o vivi che esce facilmente intorno a dicembre danno a Tekken un l'esecuzione per i relativi soldi e possono prendere facilmente il punto #1 nelle vendite del video gioco… 3 guasti o vivi hanno fatto quello e quel gioco è che cosa fa appello a ai giocatori giapponesi. A meno che qualcuno mi indichi che Tekken ha venduto più meglio di un gioco del rivale DOA, credo che DOA ora sia il migliore dei due… I più vecchi rotoli è una X-Casella ampiamente conosciuta venente alta di serie di RPG ed utenti di PC e la relativa ultima rata, oblio sarà indubbiamente un grande gioco.

Non è stato accennato ancora, ma penso che Final Fantasy sia circa pronto a andare la relativa tomba. Da che cosa ascolto di tutti gli miei amici del gamer, FFXII è schifezza completa e neppure non ha il tatto di Final Fantasy allineare. Se FFXII risulta essere schifezza, ma d'altra parte io non avrà speranza per esso durante la generazione seguente… Questa serie ha preso un tuffo dopo che versione di X-2…

Anche se non otterrò ai 360 questa stagione di festa, osserverò in avanti a 4 guasti o vivi ed ai rotoli dell'anziano IV: Oblio, che è appena un gioco assolutamente sbalorditivo.
Evil_Monkey666
Bill Gates ha detto che pensano vendere 3 milione unità nei 90 giorni o in qualcosa di simile.
In ogni modo i 360 probally faranno il atleast 2 milioni di quel tempo. Ha chiunque in questo con acuto
“La scheda di messaggio„ anche ha giocato i 360? = dubbioso.

Stampi:

Approvazione, penso che molta gente stia interpretando in modo errato qui. I 360 sono GEN seguente perché è capace di trasporto un'esperienza visiva di qualità del PC e dell'esperienza ineguagliata di gioco su una TV. Ho veduto così tanto l'avversione verso i 360 perché il relativo soltanto piacevole come pc di qualità superiore… che è perché il relativo generatore seguente mi dice l'ultima volta voi potrebbe giocare i giochi di qualità del PC su una sezione comandi?
sHiNHaWk
CITI (Evil_Monkey666 @ il 22 novembre 2005, 01:39 PM) [snapback] 777823 [/snapback]

Dicami l'ultima volta che potreste giocare i giochi di qualità del PC su una sezione comandi?

… L'unico sistema che persino è venuto vicino al quel non era mai effettivamente X-Casella…
Evil_Monkey666
^ esattamente
instantnoodlez
non sto colpendo i 360. che stia dicendo semplicemente che se in effetti l'allineamento del gioco per i 360 può rivaleggiare con quello dello PS3, quindi fosse migliore senso di affari rilasciarlo un momento vicino alla versione dello PS3. se i 360 giochi sono realmente migliori, quindi microsoft guadagnerà un forte appiglio “nella guerra della sezione comandi.„ penso appena che siano troppo presto con 2 Jagannat e una schiera dei giochi più famosi e più popolari che vengono intorno all'angolo che la fiamma 360 potrebbe ottenere fiutata fuori.

Mugen
Penso che sia un buon movimento. È abbastanza stupido mettere in su una lotta contro Nintendo o Sony. Non penso che 360 siano comunque quello costoso. Penso la relativa vendita per $500 dollari CDN con l'azionamento duro. Ho comprato PS2 quando in primo luogo è uscito in relativo primo mese. Costi $500 dollari ugualmente ed il prezzo della settimana prossima… caduto a $400. Ho ottenuto strappato -. -

Non sono ancora sicuro che cosa da ottenere. 360 o uno PS3. Dovrò confrontare i grafici fra i due primi ed opererò una scelta
babojjang
Ora ora, perché compri XBOX 360 se avete un impianto di perforazione di qualità superiore che è capace del gioco di quasi tutti i giochi dell'allineamento che XBOX 360 ha? L'ultima video scheda ha migliori grafici o è su-parità con XBOX 360, ai consumatori, relativi uno spreco di soldi ENORME per comprare XBOX ora. Compri il tempo che il prezzo va giù per XBOX, lo PS3 ed il Rev sarà fuori.

Dubito che Microsoft può vendere 3 milione unità di questi quando i sistemi al lancio sono stati trovati difettosi.
Evil_Monkey666
CITI (babojjang @ il 22 novembre 2005, 06:57 PM) [snapback] 779296 [/snapback]

Ora ora, perché compri XBOX 360 se avete un impianto di perforazione di qualità superiore che è capace del gioco di quasi tutti i giochi dell'allineamento che XBOX 360 ha? L'ultima video scheda ha migliori grafici o è su-parità con XBOX 360, ai consumatori, relativi uno spreco di soldi ENORME per comprare XBOX ora. Compri il tempo che il prezzo va giù per XBOX, lo PS3 ed il Rev sarà fuori.

Dubito che Microsoft può vendere 3 milione unità di questi quando i sistemi al lancio sono stati trovati difettosi.

la distorsione di velocità parla di grande SONY fanboy ma sapere che non sono neppure goin da cominciare… lascio per ignorare questo alberino per ora…

Una certa potenza? Più potenza che qualsiasi PC. E per tutto il chiunque conosce i sembrare PS3 più difettosi dello PS1, perché non è una realtà ancora.
aabbyyzz
CITI (babojjang @ il 22 novembre 2005, 04:57 PM) [snapback] 779296 [/snapback]

la video scheda da solo ha potuto costare più del xbox
Mugen
CITI (Evil_Monkey666 @ il 22 novembre 2005, 04:22 PM) [snapback] 779553 [/snapback]

E per tutto il chiunque conosce i sembrare PS3 più difettosi dello PS1, perché non è una realtà ancora.

*looks ai *Jumps del controller* PS3 fuori da cliff*
Sig. Boo Boo
ha avuto un amico mio che ha avuto suo 360 bruciati fuori in 30 minuti del gioco esso
krnshinsa
forse a causa della versione in anticipo del Xbox 360 SONY potrebbe usarlo al loro vantaggio e “tweak„ lo ps3 per farlo più meglio del Xbox 360. Quando ps3 viene fuori esso già deve fare concorrenza contro i 360 grafici e SONY già ha calcolato fuori dei che generi di grafici 360 ha con la versione in anticipo e di che cosa hanno bisogno per superarle. È IMO stupido se ps3 avesse grafici più deboli che i 360's perché dovrebbero conoscere la gente stanno andando paragonare lo ps3 ai 360.

fa il miake di i del senso con che cosa la i ha detto appena? sleep.gif
1SwtDeception
CITI (Evil_Monkey666 @ il 22 novembre 2005, 03:39 PM) [snapback] 777823 [/snapback]

Dicami l'ultima volta che potreste giocare i giochi di qualità del PC su una sezione comandi?

Che cosa leggo questa riga “dicami l'ultima volta che potreste giocare i giochi di qualità del PC su una sezione comandi?„ Non vedo la campagna pubblicitaria con i grafici affatto (sì la qualità di esso). Pozzo generalmente circa i grafici comunque. Non deve essere quello realistico. MA questo è il mio parere, non mi preoccupo personalmente per qualità dei grafici, ma abbastanza in modo da io possiamo vedere che “oh relativo un gatto o esso è una spada„. Se il futuro è basso sui grafici allora potreste pure esaminare le donne perfette completamente airbrushed in scomparti. - Oh attesa '' s già gradice quello. Non mi occupo di se la gente mette i grafici su sulla loro lista perché quella è come qualche gente lo gradice. Non penso che dovrebbe essere basato solamente su esso. Al lato del PC è come l'ultimo “sistema della sezione comandi„ che è grande da paragonare occasionalmente esso, ma non potete sempre. poiché la tecnologia sta cambiando appena costantemente x.x. E fanno le sezioni comandi come ogni due anni o qualcosa.

In ogni modo penso che il lancio sia grande. ma realmente non penso che vendi così bene. Nelle parole di Theodore Roosevelt ci sono due generi di vittoria, di vittoria iniziale e di vittoria finale (GIUSTE in modo da io citili errati e forse ottenuto la persona errata, ottenete l'idea). Sure i 360 hanno un grande inizio di salto sul mercato da PS2 e la GASCROMATOGRAFIA era l'anno scorso come il quel. MA Sony e la GASCROMATOGRAFIA hanno avuti già una storia di video giochi. Così con il lancio 360. Penso che sia venduto fuori, ma pensi quanto sarebbe venduto indietro? Quanta gente realizzerà che è dopo appena uno spreco? Penso che Microsoft RITENGA ottenendo questo jumpstart otterrà la maggior parte della popolarità o qualcosa (la MAGGIOR PARTE delle vendite).

Le colture sono differenti, dalla gente che sono circondato con (o vedo) voglia che roba 'freddo/popolare 'maturo in modo da si giri verso Xbox o PS2. Come la società è in che cosa è freddo, si girerebbe verso che che gente gioca la maggior parte senza persino giocare. Si gira verso che cosa è freddo e come conoscerebbe che cosa è freddo? Esaminando i grafici. Penso che che cosa fissa un fattore nel successo del Microsoft dei 360. Quello ha potuto fare i 360 possibilmente ai relativo 3 milione contrassegni. Inoltre il fatto poiché ha luogo vicino alle feste, ma che cosa il 25 dicembre fa fuori al giapponese, gli europei, gli asiatici, i Mexicans, Lationos, canadesi? “Oh tempo affinchè Americani spendano soldi per il loro amore un = BUON COMMERCIO„.

Se volete venderli tutte fuori allo stesso tempo, sarebbe una migliore vista a cui il sistema avrebbe venduto il la maggior parte, ma a causa del vantaggio acquisito all'inizio di una gara del Microsoft, è in qualche modo inesatto alla fine confrontare i tre sistemi.

AL MIO PUNTO: 360 assomigliare esso ha un riuscito lancio, ma non vorrei dire che “vincesse la guerra„. Hanno una base enorme del ventilatore. Giro. Nintendo buono stragety sta passando a BASSO per i sistemi ed avendo molti soldi spenda su tutto altrimenti. Almeno quello è che cosa sembra essere. Voglio appena trovare che sistema sarebbe grande per gameplay con una libreria piacevole di esso.

La libreria del Xbox non era neppure molta da esaminare e posso dire lo stessi per Gamecube (equipaggi tutti quei giochi di Zelda sopra là. Sono in modo da la principessa felice di Twlight sta venendo), ma GASCROMATOGRAFIA, penso, avuto PIÙ popolarità con la relativa priorità bassa e tutta. Significo se Revolutiom abbia ottenuto la maggior parte dei terzi popolari, quello sono qualcosa degno guardare. La libreria, hopeing sarò grande, un non certo cambiamento continuo o metà-metto il job --pensa indietro su FF: Cc--.

Anche se i 360 hanno avuti una quantità rispettabile di giochi, l'interesse sembra appostarsi di più verso il giro con esso è idea “innovatrice„ del umm. E Sony ha loro base dei terzi per supportarli. Penso che siano più occupati con loro che 360. L'unico gioco che applaudirei è DOA4. Che giochi sarebbero così grandi su 360 degno ottenere? Guidacarta 3? Penso che abbiate trovato troppo più tardi quel PC. Penso che intrattenga la gente appena per una coppia di mesi fino a che qualcosa più unico o freddo non venga in su (personalmente non penso nulla realmente volontà, ma chi sa).

Ho pensato che i 360 già stessero andando avere una goccia di prezzi? Da che cosa penso che (se abbiano avuti una goccia di prezzi) sarebbe mancanza di vendite io pensi. Così indovino che possono raggiungere quella 3 mil con i sistemi economici.

. Sono curioso vedere come il giro e PS3 risulteranno. Il regolatore del boomarang da Sony con esso è griglia-come il sistema e lo sguardo a del giro come il lettore DVD con esso è regolatore A DISTANZA. è come i ventilatori contro l'unicità. Sony ha relativo sostenitore di molto tempo a partire da Nintendo. MA Nintendo, con il GameCube appena piuttosto ucciso esso ed il fatto Xbox è uscito e popolarità enorme di PS2. Ha fatto un cambiamento continuo?

Ora hopeing Nintendo faccio un certo genere del ritorno. Si sono esclusi dalla maggior parte dei soggetti, se è a causa non si sa di spec. o perché “PS2 e Xbox la r KOOL„ o la gente non hanno una conoscenza di con il vecchio schoolness di esso, esso non sembrano degno discutere Sony e M$ se nessuno fa dire un più valido sul divisorio del Nintendo sembra seriamente che appena che è tutto esso grafici del IS-IS, la gente non gradirà Gamecube a causa del relativo appello a TUTTO (bambini e ragazze) quindi che ottiene un certo exlclusion “nel grande mondo maturo dei capretti„. In ogni modo la GASCROMATOGRAFIA ha succhiato bene il IMO, appena quel sistema con i giochi appena supplichevoli quanto Sony. I giochi erano tutti di destra, ma desidero che sia stato migliore come SNES o 64. La gente tende a cercare i grafici e “che giochi freddi sono là„. Gamecube difettava di quelli DENTRO. A. MODO. La coltura in America (saggio tradizionale) è tutto che io sentano sia i GRAFICI dei GRAFICI dei GRAFICI (sguardi), siano noi quel superfical? Tutto deve osservare il soooo grande? È quello come tutto suppone per sapere circa la base differente delle sezioni comandi su cui è migliore? sfiato personale di /end

Il BTW I deve accosentiree i giochi dei FF appena sta ottenendo il um… non ripetuto, appena la qualità (argomento gameplay saggio) del gioco è più difettoso. Va la vecchia scuola negli interessi di gooodness. Voglio persino dire alcuna della vecchio-scuola 2-D! i giochi sono oggi migliori di quei. Non può essere grafici che sono così reale non potete dire se è una persona reale o un CG una, ma amo giocare quei 2D giochi per le ore.

Alla fine. Devo passarlo a Microsoft. “in ritardo mondo venente nella sezione comandi„ ed usando la loro specialità (buona il calcolatore che ha il Internet) della comunità in linea e di attrazione loro verso una sezione comandi. Poiché la maggior parte di gioco è venuto dal Giappone, Microsoft che esce dalla scheda madre e che fa i giochi, competiting con l'industria del gioco di molto tempo di Nintendo e di Sony (gioco saggio). Appena trovo quello probabilmente interessante.

Inoltre all'alberino di cui sopra. Ho pensato che PS3 del Sony fosse più potente di M$ 360? E più gradicono Sony che guarda come le vendite 360's stanno facendo? Sarebbero confrontati ciò nonostante comunque.
InSong
osservi su ebay, vedi quanto Xbox 360 là è -. -; ;

gente avida che realizza i grandi profitti fuori da ebay.
babojjang
VIRGOLETTA
la distorsione di velocità parla di grande SONY fanboy ma sapere che non sono neppure goin da cominciare… lascio per ignorare questo alberino per ora…

Una certa potenza? Più potenza che qualsiasi PC. E per tutto il chiunque conosce i sembrare PS3 più difettosi dello PS1, perché non è una realtà ancora.

ROFL quando ho fatto dicono mai qualche cosa circa PS3 che è migliore di XBOX? Hmm? Legga l'alberino prima che facciate un idiota da lei.

VIRGOLETTA
la video scheda da solo ha potuto costare più del xbox

Ma attesa alla fine ottenete un impianto di perforazione di SGUARDO FREDDO impressionante che può esprimere il processo, il photoshop, giochi del gioco che potrebbero essere giocati su XBOX 360. E per coloro che ha HDTV, potete persino inserire quello il vostro calcolatore! ZOMG!

È più ricco aggiornare il vostro calcolatore con una certe ram supplementare e video scheda che spenderla su una sezione comandi.

Così sono un PC fanboy non Sony fanboy. Kthx
InSong
CITI (sig. Boo Boo @ il 22 novembre 2005, 07:52 PM) [snapback] 779865 [/snapback]

ha avuto un amico mio che ha avuto suo 360 bruciati fuori in 30 minuti del gioco esso

il mio scuro perfetto giocato amico o qualcosa ed il nero di girata del sistema appena dopo un gioco di istante.

Xbox 360 = appena vendita che su ebay ed ottiene un grande profitto da esso smile.gif
il mio amico ha venduto suo e circa 800 fatti profittano di saggio.

chiunque fa pensare i 360 a venderlo tongue.gif
the.elephant
perché la u penserebbe è migliore per microsoft a lauch lo stesso tempo del othe due
per me che è senso più difettoso di affari

era un buon movimento da microsoft a lauch prima dei due
lancio prima che significhi appena che la gente gli avrà accesso e lo compra prima che altri due escano
e perché sta uscendo prima di grande festa, è sicuro da ottenere una GRANDE spinta nelle vendite che considerano gli altri due non avrà luogo intorno a quel tempo
se lanciassero tutti e tre le allo stesso tempo, quindi la gente avrebbe più choice da scegliere da e quel significa meno vendite per microsoft

ma il yea che non lo avrei ottenuto personalmente, io piuttosto otterrebbe ps3
il mio amico ha aspettato ieri sera fuori di una giornata xbox ed ha ottenuto uno
ed ora sta vendendolo su ebay e sta andando per i prezzi insani!!!!!!!
pidocchi della mosca del pollo
ha sentito alcuni dei 360 aready avere errori di programma di hella. ho veduto un video pgr3 e si è arrestato appena mentre stava essendo pagato. il più ikely, l'IL attende quando gli errori di programma sono fissi
Seipher
Una lezione che ho imparato dalla sorveglianza della follia che è il lancio della X-Casella 360 è questa: Pre-order uno PS 3, quindi vendi all'asta quel bambino fuori il giorno del lancio, perché ci è la gente che è abbastanza pazzesca pagare più al minuto. Ho veduto un gruppo di memoria della X-Casella 360 andare per oltre $500 su Ebay. Ed ho pensato che fossi impaziente.

Penso che sia stato un movimento astuto da Microsoft rilasciare presto la X-Casella 360 delle loro controparti. I titoli del lancio sembrano piacevoli, comunque il più appena sembrano avere i grafici, ma non molto nuovo in gameplay. Hanno il ringraziamento e Natale tutto a se stesso per stabilire gli base utenti enormi e la maggior parte dei proprietari del sistema passeranno sopra la parola di quanto buon il sistema è ad altri, permettendo che la marca della X-Casella 360 realmente affondi dentro.
KAME
CITI (InSong @ il 22 novembre 2005, 07:18 PM) [snapback] 781647 [/snapback]

osservi su ebay, vedi quanto Xbox 360 là è -. -; ;

gente avida che realizza i grandi profitti fuori da ebay.

non fa il desiderio u di u era uno di loro? certamente faccio il lol
epark1281
CITI (sHiNHaWk @ il 22 novembre 2005, 12:55 PM) [snapback] 776262 [/snapback]

no, video giochi può anche essere discusso qui…

Ahhh, ma ora non stiamo parlando dei giochi, è noi? Dal punto di vista tecnico, stiamo parlando di una parte di strumentazione elettronica, destra?

CITI (InSong @ il 22 novembre 2005, 11:12 PM) [snapback] 782338 [/snapback]

il mio scuro perfetto giocato amico o qualcosa ed il nero di girata del sistema appena dopo un gioco di istante.
Xbox 360 = appena vendita che su ebay ed ottiene un grande profitto da esso smile.gif
il mio amico ha venduto suo e circa 800 fatti profittano di saggio.

chiunque fa pensare i 360 a venderlo tongue.gif

Yup, era sulle notizie anche, sulla gente che si accampa fuori nelle righe per ottenere i 360 e vendente lei su ebay per il doppio che vale, non difettoso. Il pensiero esso potrebbe richiedere voi alcune ore per afferrare i 360 ed ai giorni di coupla per venderlo su ebay, che è un modo rapido di raddoppiamento dei vostri soldi per lavoro minimo.
Ma sento i 360 non potranno giocare i giochi del xbox, che è una causa di errore sono sicuro che la gente ha spendere oltre 150 dollari che accumliating i giochi per il xbox, che ora è tutta l'immondizia. PS3 molto probabilmente permetterà che i giocatori PS2 rinviino i loro giochi al nuovo sistema.
res0nate
360 permettono soltanto una CERTA indietro possibilità, hanno una lista haha. non conosco che genere di decisione che è.

le scarsità sono state create dalla l$signora che witholding appena le azione per generare la campagna pubblicitaria. alcuni rivenditori che sono stati supposti ottenere dicono che 100 sezioni comandi abbiano ottenuto soltanto 10, così ora avete i clienti e ppl arrabbiati che pagheranno appena 200% per ottenere le loro mani su una e per non giocare… niente degno accennare.
instantnoodlez
se ci sono effettivamente tutti questi errori di programma trovati sui 360, la parola otterrà intorno a tale proposito anziché quanto grande la sezione comandi è, che a loro volta abbasserebbe le vendite, no? il beneficio di microsoft attendente è realmente di richiedere tempo trovare e riparare tutti questi errori di programma in modo che quando esce la gente noti quanto ci non sono alcuni problemi. SONY e Nintendo trarranno giovamento da microsoft che lanciano presto questa perché conosceranno che problemi i 360 hanno e controllare per vedere se le loro proprie sezioni comandi hanno qualunque simili problemi alla difficoltà.

più, una CERTA compatibilità a rovescio? quello è un tranquillante per loro. mi domando perché hanno scelto di fare quello. anche con le scarsità per creare la campagna pubblicitaria, la gente sta vendendola all'asta su eBay, in modo da M$ non sta ottenendo i soldi supplementari. non può aumentare i loro prezzi per incassare dentro sulla campagna pubblicitaria in modo da non conosco il punto di quello. sicuro più gente lo comprerà rapidamente prima che la goccia di prezzi ma ancora più della gente ancora attenda.

più gente gli avrà accesso, sì ma penso che la campagna pubblicitaria 360 sia chiusa fuori quando gli PS3 ed il Rev escono. sto speculando approssimativamente 6 mesi tra oggi e quando lo PS3 ed il Rev lanceranno. è più facile da mettere in su una lotta contro lo PS3 ed il Rev quando interamente usciti allo stesso tempo perché ognuno è fresco e nessuno conosce che cosa prevedere. con i 360 lanciati presto, la concorrenza già sa che è le debolezze e può sfruttarlo. (me e le mie analogie stupide, orso con me) approvazione avete ottenuto M$ che inizia la lotta con i relativi 360, iniziando fuori forte e tutti, 6 mesi successivamente, avete ottenuto lo PS3 ed il Rev che vengono su forte, conoscendo tutti debolezze 360's e M$ non come forte più perché la campagna pubblicitaria porta fuori orario giù. ora Sony e Nintendo possono buttare giù facilmente M$. ma quello è appena me.
aabbyyzz
CITI (instantnoodlez @ il 23 novembre 2005, 10:12) [snapback] 787351 [/snapback]

se ci sono effettivamente tutti questi errori di programma trovati sui 360, la parola otterrà intorno a tale proposito anziché quanto grande la sezione comandi è, che a loro volta abbasserebbe le vendite, no? il beneficio di microsoft attendente è realmente di richiedere tempo trovare e riparare tutti questi errori di programma in modo che quando esce la gente noti quanto ci non sono alcuni problemi. SONY e Nintendo trarranno giovamento da microsoft che lanciano presto questa perché conosceranno che problemi i 360 hanno e controllare per vedere se le loro proprie sezioni comandi hanno qualunque simili problemi alla difficoltà.

più, una CERTA compatibilità a rovescio? quello è un tranquillante per loro. mi domando perché hanno scelto di fare quello. anche con le scarsità per creare la campagna pubblicitaria, la gente sta vendendola all'asta su eBay, in modo da M$ non sta ottenendo i soldi supplementari. non può aumentare i loro prezzi per incassare dentro sulla campagna pubblicitaria in modo da non conosco il punto di quello. sicuro più gente lo comprerà rapidamente prima che la goccia di prezzi ma ancora più della gente ancora attenda.

più gente gli avrà accesso, sì ma penso che la campagna pubblicitaria 360 sia chiusa fuori quando gli PS3 ed il Rev escono. sto speculando approssimativamente 6 mesi tra oggi e quando lo PS3 ed il Rev lanceranno. è più facile da mettere in su una lotta contro lo PS3 ed il Rev quando interamente usciti allo stesso tempo perché ognuno è fresco e nessuno conosce che cosa prevedere. con i 360 lanciati presto, la concorrenza già sa che è le debolezze e può sfruttarlo. (me e le mie analogie stupide, orso con me) approvazione avete ottenuto M$ che inizia la lotta con i relativi 360, iniziando fuori forte e tutti, 6 mesi successivamente, avete ottenuto lo PS3 ed il Rev che vengono su forte, conoscendo tutti debolezze 360's e M$ non come forte più perché la campagna pubblicitaria porta fuori orario giù. ora Sony e Nintendo possono buttare giù facilmente M$. ma quello è appena me.

PS2 ha avuto problemi ugualmente quando ha lanciato, solitamente lo ripara nella loro seconda o terza spedizione.

e non è appena una CERTA indietro compatibilità, ci è oltre 200 giochi e più la u può trasferire le zone dal sistema centrale verso i satelliti sopra il in tensione per ancor più giochi…

e prego, microsoft non restriciting le vendite di xbox per creare la campagna pubblicitaria, quella è appena che cosa i fanboys parlano. ciò è che cosa la u ottiene affinchè provare rilasci in tutti e tre i territori allo stesso tempo.

e tenuta del microsoft di nuovo al xbox della versione per lasciare i competitori avere probabilità giusta di combattimento? dia a urself un picchiettio sul PLZ posteriore… che è lo SH più muto! ive di t sentito per un po di tempo…
Sig. Boo Boo
CITI (aabbyyzz @ il 23 novembre 2005, 01:37 PM) [snapback] 787923 [/snapback]

e prego, microsoft non restriciting le vendite di xbox per creare la campagna pubblicitaria, quella è appena che cosa i fanboys parlano. ciò è che cosa la u ottiene affinchè provare rilasci in tutti e tre i territori allo stesso tempo.

yeah sono… stanno facendo che così possono dire che “eravamo la sezione comandi di vendita di numero 1 nella stagione di festa„ in modo da possono mantenere a lungo il prezzo della sezione comandi

il relativo tutto uno stratagemma sulla loro parte per fare questo
sHiNHaWk
CITI (instantnoodlez @ il 23 novembre 2005, 09:12) [snapback] 787351 [/snapback]

La campagna pubblicitaria del pozzo naturalmente morirà fuori per il momento in cui PS3 ed il giro lancino. Ogni volta che qualche cosa di nuovo esce, ci sarà sempre campagna pubblicitaria. Penso che la campagna pubblicitaria per lo PS3 e la rivoluzione muoia fuori nella stessa durata di tempo la campagna pubblicitaria 360's morirà fuori. Una volta che tutta questa campagna pubblicitaria è sopra che è quando la concorrenza REALE comincia. Lo supporto personalmente ogni sistema e se non vedo niente ma diagonale per un sistema, parlerò contro esso.
aabbyyzz
CITI (sig. Boo Boo @ il 23 novembre 2005, 11:54) [snapback] 788052 [/snapback]

yeah sono… stanno facendo che così possono dire che “eravamo la sezione comandi di vendita di numero 1 nella stagione di festa„ in modo da possono mantenere a lungo il prezzo della sezione comandi

il relativo tutto uno stratagemma sulla loro parte per fare questo

approvazione del oooooh, indovino quando la u dice che allora esso deve essere tutto l'allineare… smile.gif

chi si preoccupa che ci sono soltanto 1.5 milione sezioni comandi da girare intorno a in tutti e tre i territori…
KAME
CITI (aabbyyzz @ il 23 novembre 2005, 10:37) [snapback] 787923 [/snapback]

relativo una strategia di marketing.
Distribuzione di limite quando conoscono la richiesta sono alti,
l'enorme - Sold'Out- della sezione comandi si trasforma in in notizie da sè, creando più campagna pubblicitaria per Xbox 360.

ed alcuni degli entusiasti del xbox/playstation di u realmente devono chiudere in su. sono entrambi che vanno essere grandi sistemi, ur entrambi che vanno giocare il favorito del ur un. e. Il PC regola tutto il lol
aabbyyzz
wow, alcuni molti genii in questa scheda, microsoft di vendita dovrebbe assumere tutto il U.
sHiNHaWk
^

yeah a destra, a meno che la gente qui fosse specialisti/progettisti/tecnici del calcolatore del freakin/video gioco con i gradi di istituto universitario, microsoft riderebbe le loro estremità fuori noi che proviamo a funzionare per loro, anche se Bill Gates egli stesso non ha rifinito mai la High School…
instantnoodlez
CITI (aabbyyzz @ il 23 novembre 2005, 11:37) [snapback] 787923 [/snapback]

PS2 ha avuto problemi ugualmente quando ha lanciato, solitamente lo ripara nella loro seconda o terza spedizione.

e non è appena una CERTA indietro compatibilità, ci è oltre 200 giochi e più la u può trasferire le zone dal sistema centrale verso i satelliti sopra il in tensione per ancor più giochi…

e tenuta del microsoft di nuovo al xbox della versione per lasciare i competitori avere probabilità giusta di combattimento? dia a urself un picchiettio sul PLZ posteriore… che è lo SH più muto! ive di t sentito per un po di tempo…

sì, più gente del hype=more che vuole comprarlo a valore nominale prima che una goccia di prezzi sia necessaria da mantenere andare di vendite.

lo comprendete male me (o pensi che siate perché la vostra domanda realmente non ha significato). rilasciando nel momento stesso in cui è competitori piuttosto che un istante prima che migliori le probabilità del microsoft di non ottenere oscurato da due giganti. non sto dicendo che se attendono a per rilasciare i 360 i loro competitori avranno una probabilità giusta di combattimento. quello è senso difettoso del mercato. ma non attendendo dai stanno dando ai loro competitori una probabilità a portata gli errori 360's e valutano la strategia di marketing di M$ e la usano al loro vantaggio.

nella portata fra la versione 360 e la versione delle altre due sezioni comandi, la campagna pubblicitaria diminuirà ovviamente (, accade a tutte le sezioni comandi) e la campagna pubblicitaria per lo PS3 ed il Rev aumenterà come otteniamo più vicino alle date di pubblicazione. la campagna pubblicitaria crescente per i due giganti eminentemente indurrà i 360 (con campagna pubblicitaria diminuente) ad essere oscurata.

il mercato principalmente si compone dei gamers casuali, penso che possiamo tutti accosentiree su questo (potrebbe la nota di i i 360 sono designati verso i gamers ostinati), in modo da otterranno i 360 perché è fredda e lucida. allora 6 mesi più successivamente quando stanno giocando per tanto tempo viene due più nuovi e giocattoli lucidi da giocare con. che allora i gamers si sposteranno a quello e i 360 otterranno la meno attenzione ed il mercato sposterà lo stesso modo.

appena per indicare chiaramente, non sono un fanboy di qualche cosa e non sono polarizzato contro microsoft.
res0nate
VIRGOLETTA
il mercato principalmente si compone dei gamers casuali

quindi i giochi mediocri di bordi di campagna pubblicitaria che neppure non lo taglierebbero gli anni fa.

stavo andando gettare in doa come esempio ma quella è una causa persa
minie
CITI (instantnoodlez @ il 23 novembre 2005, 02:08 PM) [snapback] 789423 [/snapback]

sì, più gente del hype=more che vuole comprarlo a valore nominale prima che una goccia di prezzi sia necessaria da mantenere andare di vendite.

lo comprendete male me (o pensi che siate perché la vostra domanda realmente non ha significato). rilasciando nel momento stesso in cui è competitori piuttosto che un istante prima che migliori le probabilità del microsoft di non ottenere oscurato da due giganti. non sto dicendo che se attendono a per rilasciare i 360 i loro competitori avranno una probabilità giusta di combattimento. quello è senso difettoso del mercato. ma non attendendo dai stanno dando ai loro competitori una probabilità a portata gli errori 360's e valutano la strategia di marketing di M$ e la usano al loro vantaggio.

nella portata fra la versione 360 e la versione delle altre due sezioni comandi, la campagna pubblicitaria diminuirà ovviamente (, accade a tutte le sezioni comandi) e la campagna pubblicitaria per lo PS3 ed il Rev aumenterà come otteniamo più vicino alle date di pubblicazione. la campagna pubblicitaria crescente per i due giganti eminentemente indurrà i 360 (con campagna pubblicitaria diminuente) ad essere oscurata.

il mercato principalmente si compone dei gamers casuali, penso che possiamo tutti accosentiree su questo (potrebbe la nota di i i 360 sono designati verso i gamers ostinati), in modo da otterranno i 360 perché è fredda e lucida. allora 6 mesi più successivamente quando stanno giocando per tanto tempo viene due più nuovi e giocattoli lucidi da giocare con. che allora i gamers si sposteranno a quello e i 360 otterranno la meno attenzione ed il mercato sposterà lo stesso modo.

appena per indicare chiaramente, non sono un fanboy di qualche cosa e non sono polarizzato contro microsoft.

Lo penso necessità di prendere in considerazione che poiché il ms sta rilasciando la loro sezione comandi prima dei loro due competitori principali, avrà exclusivities; così abbia dominare (prime copie) della percentuale del mercato in cui come, Sony e Nintendo saranno in una poco posizione voluta a causa delle loro entrate ritardate.

Pensi esso questo modo, ci è un gruppo di 100 genti che vogliono comprare la sezione comandi della generazione seguente e poiché il ms ha acceduto al mercato in primo luogo, otterranno i exclusivities nel raggiungimento delle tutta 100 genti. Lasciato per dire che 60% di questa gente sono gamers causali in modo da compreranno soltanto una sezione comandi e lasci per dire 30 genti comprate i 360 prima delle sezioni comandi del Nintendo e di Sony ha acceduto al mercato. Egualmente supponiamo che delle 30 genti che ha comprato i 360, 50% di loro o 15 genti rientrano nella categoria dei gamer casuali. Così questo significherebbe che Sony e Nintendo avrebbero potuti soltanto vendere ad un gruppo di 85 genti, dove poichè il ms ha l'occasione vendere a tutta la 100 genti così che danno a ms un vantaggio competitivo perché rilasceranno il loro sistema più presto. Di qui lasci per dire quel Sony e Nintendo che entrambi hanno acceduto a quel mercato 5 mesi dopo ed una volta che accedessero al mercato, il rapporto delle vendite fra i tre sono 60% Sony, ms di 20% e 20% Nintendo. Sono troppo pigro per rifinire risolvere l'intero problema ma poichè potete vedere poiché il ms ha lanciato in primo luogo hanno tratto giovamento notevolmente da esso. Risolverò il problema e gli darò i numeri se siete confuso…. (BTW, lavoro per il reparto di vendita di un'azienda di Fortune 500 in cui devo decidere analizzo quando i nostri prodotti dovrebbero lanciare e che punto di prezzi da usare, quando dovremmo ridurre il ect di prezzi… e questo sia come avremmo fatto esso-de course che questo esempio è facilitato eccessivamente.)

Rilasciando la loro sezione comandi in primo luogo ed avendo exclusivities, possono egualmente caricare un prezzo-punto premio più lungo a causa della mancanza di concorrenza. Ora ricordi che nell'esempio qui sopra, il raggruppamento del numero totale della gente che vuole le sezioni comandi della generazione seguente è costante perché per potere analizzare i dati avete bisogno di una variabile costante. Potete sostenere che il gruppo di gente che richiede il prodotto aumenterà col passare del tempo ma in linea generale nella ricerca di mercato abbiamo trovato che non è il caso, particolarmente con i prodotti come questi che hanno una durata di scarsità (significato diventano rapidamente obsolete).

Quelli sono alcuni dei miei pensieri alla domanda inviata. Il BTW, una regola empirica generale è l'azienda che può srotolare un nuovo prodotto in primo luogo sempre sarà il più grande vincitore perché possono dettare il prezzo-punto (vendita ad un prezzo premio) e la mancanza di concorrenza. Ma poiché il ms sta prendendo una perdita netta sulle sezioni comandi e sta contando sulle vendite dei giochi al profitto, non renderanno quello grande di un profitto se persino possano profittare di affatto. Ma i titoli del software del ms (finestra) sono una tal mucca di contanti per l'azienda, potranno contenere tutte le perdite…

Non posso attendere per comprare lo PS3 smile.gif
imaAziaNbOy
ARRESTI I SAGGI DI SCRITTURA!!

e penso che 360 siano stati rilasciati troppo presto
sHiNHaWk
CITI (@ 24 novembre 2005 imaAziaNbOy, 12:47 PM) [snapback] 800443 [/snapback]

ARRESTI I SAGGI DI SCRITTURA!!

e penso che 360 siano stati rilasciati troppo presto

Umm, questo è una discussione dove le opinioni dettagliate sono necessarie, una frase non stupida risponde come il vostro. Non dovreste neppure essere in un filetto di discussione come questa se tutto che siate facciate è protesta circa le entrate che sono “troppo lunghe„ o inviare un'una fodera inutile per una risposta. La vostra risposta è niente ma uno spreco di spazio.
hawaiingkid
il dnt i ha techtv sopra è cavo ma il mio amico mi ha detto che il tht su techtv ha avuto uno special circa i 360 stavo domandando se qualcuno qui potesse aiutarlo fuori ive chiesto sulle loro schede ed osservato intorno ma la gente sul loro è REALMENTE MALEDUCATA se qualcuno può aiutarlo appericate di identificazione esso thnx
Sig. Boo Boo
guida su che cosa?
Cindy
yeah ho g4tv che stavano mostrando Xbox 360 era a lungo sopra
ma gli guardo soltanto la metà
mangmang22
ho sentito che i 360 già stanno avendo problemi .......
la risposta del microsoft era qualcosa come “esso è una macchina complicata, le difficoltà tecniche dovrebbe essere preveduta„
riiiiight ...... che sto attaccando con il mio PS2
Ciò è una versione “lo-fi„ del nostro soddisfare principale. Per osservare la versione completa con più informazioni, la formattazione e le immagini, si scattano prego qui.
© 2001-2008 della scheda di potenza di Invision Invision Power Services, Inc.
WARNING: SYSTRANLinks did not translate the document entirely. The document exceeds the maximum size allowed by the solution. ( 65536 bytes for HTML)